Bologna coi suoi ... MENESTRELLI :-)

Bologna coi suoi ... MENESTRELLI :-)

Salve a tutti! Nei giorni scorsi ho dovuto recarmi a BO, purtroppo non soltanto per motivi legati alla musica.
    Comunque, con l’occasione, ho avuto l’immenso piacere di fare la conoscenza di persona del grande Mauro Menestrello, - fino ad allora rapporti soltanto virtuali - di suonare le sue chitarre, di essere ammesso nella sua casa e di visitare il suo studio.
    Già in passato avevo segnalato a questo gruppo che, PER COLPA SUA, :D mi ero visto costretto ad esborsi da cardiopalma destinati, di volta in volta, all’acquisto di 2 Pre Millennia, 2 Avalon 737, 1 mic Ribera C1, coppia di Neumann KM 184, Multieffetti Lexicon vari (per un nonnulla non comprai anche un Bricasti) etc etc.
    Prima o poi, ormai me lo sento, mi trascinerà anche nell’acquisto di qualche microfono vintage con quattro zeri :P (o altre attrezzature di pari spessore) il che darà la definitiva mazzata al mio conto in banca ed al mio ventennale matrimonio, per via della causa di divorzio che, ovviamente, ne scaturirà!! :D :P
    Ad ogni modo, adesso, dopo averlo conosciuto di persona e provato i suoi microfonini economici :) confermo la diagnosi della prima impressione:
    E’, SENZA OMBRA DI DUBBIO, COMPLETAMENTE PAZZO!!! :D :P :thumbsup:
    Solo che, accidenti, appartiene alla categoria di quelli che, con la loro follia, spesso provano, e a volte persino riescono, a cambiare il mondo. Avercene di pazzi così!!
    Un abbraccio di cuore a lui. :love:
    Alex
    HO SUONATO AL CONSERVATORIO MA NON MI HANNO MAI APERTO ... :D 8o :P

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “Rospoverde” ().

Ciao!!!
    Guarda si chiama solo passione... e tanta voglia di imparare e condividere...
    Quando ci si trova al volo e si condividono le passioni e i principi diventa tutto più facile.. e lasciamelo dire: non potrà mai succedere dietro la tastiera di un computer.

Un grande abbraccio ad uno dei migliori chitarristi classici che abbia mai conosciuto.

Ciao,
    Mauro
    "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
    Come ti capisco.
    Io per colpa SUA (ma anche un po mia) ho comprato i miei monitor preferiti k-rok, 2 u87 vintage un u67 un urei 545, un m149, un gefell...
    E altre cose che non ricordo, ma sono molte!

Anche io con l'occasione ti mando un abbraccio @menestrello, è tanto che non ci si vede! :(
    Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
    e tanta voglia di fare musica!
    Ah ah ah così sembra che mi piaccia farvi spendere dei soldi :P
    Dite il PERCHE' avete preso certe cose!! Che è quello che conta...

Un abbraccione Cri...

Ciao,
    Mauro
    "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
    Suono.
    Amore per il suono.

C
    Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
    e tanta voglia di fare musica!

menestrello ha scritto:

Un grande abbraccio ad uno dei migliori chitarristi classici che abbia mai conosciuto.

Ehilà, Mauro, mi sa che hai conosciuto davvero pochissimi chitarristi .... :D Ricambio l'abbraccio e confermo la mia opinione. Una splendida persona e non solo un cantante ed un fonico coi fiocchi.
    Alex
    HO SUONATO AL CONSERVATORIO MA NON MI HANNO MAI APERTO ... :D 8o :P