1 presa corrente...quanto regge?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

mirco_band ha scritto:

Ciao @Flavio (ex fbin)
    sono parzialmente d'accordo con te sulle ciabatte multipresa.

In effetti se parliamo di "cineseria" io eviterei qualunque tipologia.

Se invece andiamo a prendere marchi seri, ad esempio VIMAR, io possiedo ben 3 ciabatte che utilizzo per le serate live ormai da anni e non hanno il minimo problema, nonostante siano utilizzate continuamente in modalità "attacca-stacca".

Si Mirco, infatti la mia esperienza riguarda ciabatte economiche. Buono a sapersi che esistono ciabatte di questo tipo che non hanno questo problema
    Mi segno la marca... :thumbup:
    Grazie Flavio,
    io fortunatamente le trovo in un negozietto "old style" vicino casa dove il proprietario tiene ancora a proporre prodotti di qualità.

Lascio stare invece quelle in vendita nei centri commerciali, perchè marca o meno sono tutte cineserie rimarchiate.

Diciamo che le "migliori" del centro commerciale vanno bene da mettere su installazioni fisse; classico esempio in salotto per collegare TV; decoder e DVD ad esempio.

Per uso intensivo con frequenti collegamenti bisogna decisamente andare su altri prodotti.
    Saluti Mirco.
    ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.