OpenAudio Store

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

OpenAudio Store

Ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato da OpenAudio? Se sì, cosa ne pensate? Sarei interessato ad acquistare un paio di casse monitor che costano molto meno rispetto ad altri negozi. Le poche recensioni che trovo su internet sono tutte positive, ma non saprei.. Illuminatemi ?(

Flavio (ex fbin) ha scritto:

mai fatto acquisti su questo sito però per curiosità ho dato un occhio prendendo 4-5 articoli a campione e ho visto che i prezzi sono comunque sempre superiori a quelli del noto tedesco...
    Che casse volevi acquistare?

Una coppia di Yamaha HS7 con iso pads 'in omaggio', 340 euro. E' un risparmio notevole calcolando i prezzi della concorrenza e il prezzo del prodotto! E' l'unico sito che ho trovato che vende la coppia ad un prezzo così basso, gli altri store (come lo zio Thom) la vende solo singola, 195 euro se non erro. Facendo un calcolo da bambini di 195x2+17 (il prezzo medio degli iso pad presenti sul sito non contando gli Auralex da 150 8| ) otterremmo un totale di 407 circa.
    Totale differenza: 67 euro circa. Che sono soldi :D

Flavio (ex fbin) ha scritto:

Hai assolutamente ragione :thumbup:

Ciao
    Flavio

EDIT: e oltretutto hai la spedizione gratuita quindi nel confronto risparmi altre 20 Euro!

Se non fosse che non è assicurata. Per quest'ultima si paga 8 euro. L'ordine che ho effettuato verso le 10 dopo aver chiamato lo store ed essendomi informato sui tempi di spedizione del pacco (che a quanto pare avrebbe dovuto lasciare la loro sede se avessi ordinato prima delle 14) è ancora 'in preparazione'. Mmh.. Brutte sorprese in arrivo. Vi tengo aggiornati.
    Ordinate venerdì mattina, arrivate ieri pomeriggio (lunedì). Tempo di 3 giorni inclusi i festivi, davvero notevole. Corriere SDA. Provate e funzionano alla grande. Il venditore mi ha aggiornato per ogni nuovo dettaglio del tracking via email, nonostante si potesse verificare sul sito della SDA. Inoltre mi ha inviato una email a consegna avvenuta per sincerarsi che fosse realmente arrivato a destinazione. Davvero consigliatissimo.