Per me è importante che sia Natale!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Per me è importante che sia Natale!

Buona vigilia a tutti!

Lo so, è un po' che non posto sul forum e per questo mi sento tremendamente in colpa.

Credo però che mi perdonerete, visto che mi sto presentando per quella che per me è una buona causa.

Io e mio fratello, con l'aiuto di altri amici e della sua band abbiamo creato una campagna di raccolta fondi per una nostra amica; anzi direi la mia migliore amica e la mia climbing partner, Karen.

Qui potrete trovare la campagna: Per me è importante

Non voglio stare a dilungarmi troppo, c'è già scritto tutto seguendo il link, tuttavia mi preme dire che da quando ho conosciuto la sua storia e l'ho vissuta in prima persona nell'ultimo anno la mia percezione della vita è cambiata. Mi sono reso conto di quanto fortunato io sia stato nella vita e, nonostante sia sempre stata una persona generosa e pronta ad aiutare, quanto poco abbia fatto per gli altri. Non ho creato questa campagna per mettermi a posto la coscienza, l'ho creata perché voglio che Karen si senta fortunata come mi sento io in questo momento.

Occupandomi di musica, ...probabilmente è l'unica cosa che so fare, abbiamo incentrato tutto su questo bellissimo brano dei Tiromancino del quale abbiamo fatto una cover completamente riarrangiata. Ovviamente su questa sono ben accette critiche e commenti.
    angeloemanuele.com

Producer,. Sound/Mixing engineer.