This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

com'è che non riesco a cambiare il mio avatar? la foto che c'era prima era vecchio di almeno 10 anni (probabilmente di più) mi sembrava il caso di aggiornarla ma il massimo che posso fare è non metter un avatar.
    in pratica mi chiede il nuovo file ma non lo carica
    Paolo Piovesan
    “I’ve certainly spent many hours with finicky artists trying different vocal mics, all of which sound remarkably similar, and all I have to say is that I felt it was a waste of time.”
    – Alan Parsons
    Non credo, ho seguito le istruzioni.
    Paolo Piovesan
    “I’ve certainly spent many hours with finicky artists trying different vocal mics, all of which sound remarkably similar, and all I have to say is that I felt it was a waste of time.”
    – Alan Parsons

Paul Rain wrote:

com'è che non riesco a cambiare il mio avatar? la foto che c'era prima era vecchio di almeno 10 anni (probabilmente di più) mi sembrava il caso di aggiornarla ma il massimo che posso fare è non metter un avatar.
    in pratica mi chiede il nuovo file ma non lo carica

Come ti è stato suggerito prova a rimpicciolire il formato dell'immagine o comunque a ridurne le dimensioni, comunque chiedo informazioni all'amministratore!

Controlla che l'immagine rispecchia questi dati
    Images
    • IMG_20210810_232720.jpg

108.97 kB, 1,080×371, viewed 1 times
    l'immagine segue esattamente le indicazioni, ho provato anche diversi formati e da un altro browser.
    Paolo Piovesan
    – Alan Parsons
    Buonasera, ho contattato l'amministratore del forum, e mi diceva che teoricamente non ci sono blocchi, di provare ( giusto per prova) ad utilizzare un'altra immagine. Pultroppo è fuori casa, se il problema persiste appena rientra controlla.

Io pultroppo non ho le "autorizzazioni" Per accedere a quel tipo di strumenti amministrativi del forum!
    già provato anche con altre immagini, in pratica non succede niente, nel senso non carica il file.
    Paolo Piovesan
    – Alan Parsons
    when did we become international? :)
    Paolo Piovesan
    – Alan Parsons