In rilievo Il thread inutile : le vostre foto!!

"L´ultima risposta è stata 365 anni fa, questa discussione è probabilmente obsoleta. Si raccomanda di creare una nuova discussione."
    :D :D :D

Ci sono anch'io! (beccato dalla RAI in un momento di concentrazione... :) )
    Immagini
    • 2016 05 15 TG1 17-5-2016 Castel Gandolfo SOLO IO copia.jpg

396.75 kB, 832×468, scaricati 25 volte
    Gianluca
    beh insomma......... :D

Gobert4 ha scritto:

io farò di più....una foto di circa 10anni fa (più o meno quando ho cominciato a frequentare il forum), ed una foto di oggi:

io invece aggiungo una foto a quelle già presenti.........
    sembra proprio che sto migliorando sensibilmente!!!

Immagini
    • 20150819_171823000_iOS.jpg

136.74 kB, 600×800, scaricati 20 volte

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Gobert4” ().

Gobert4 ha scritto:

io farò di più....
    una foto di circa 10anni fa (più o meno quando ho cominciato a frequentare il forum), ed una foto di oggi:

Mi guadagni punti nonostante l'eccesso di bar che ogni tanto ti lasci scappare.

Nella foto a destra sei il sosia del mio cantante metal preferito vecchia guardia.
    Lascio a te indovinare.

Ah, ecco che faccia hai, finalmente un volto, così so con chi mi diverto ogni tanto. :)
    Analog and digital mixing.
    Blues Cave Studio
    Dancok dal vivo è pure meglio... Ancora ricordo quelle magiche serate... <3 :love:

:D
    Violinista H-Pirla Scelto

i7 6700k - 16Gb RAM - Uad Solo (x2) - TC Konnekt48 - Cubase 9 - Adam A5+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500
    Aspetta, ma non è che per caso ci siamo già visti a qualche cena senza che io sapessi di lui?

Un pò di cene le ho fatte e sarebbe bello organizzare qualche rissa reale con Gobert.
    Tipo plug in vs hardware, otb vs itb, il top.

Lo fulmino dopo due secondi. :-))))))
    Unica variabile, non so quanto è grosso. Potrei rischiare di venire massacrato.

Poi non ci sarebbe più nessuno con cui litigare di analogico qui dentro. Si parlerebbe solo di plugghi.
    Analog and digital mixing.
    Blues Cave Studio

dancok ha scritto:

Aspetta, ma non è che per caso ci siamo già visti a qualche cena senza che io sapessi di lui?

Un pò di cene le ho fatte e sarebbe bello organizzare qualche rissa reale con Gobert.
    Tipo plug in vs hardware, otb vs itb, il top.

Lo fulmino dopo due secondi. :-))))))
    Unica variabile, non so quanto è grosso. Potrei rischiare di venire massacrato.

Poi non ci sarebbe più nessuno con cui litigare di analogico qui dentro. Si parlerebbe solo di plugghi.

Beh io un paio di cene le ho fatte...ma svariati anni fa!

Comunuque tranquillo, non sono un peso massimo e non ho più vent'anni da un pezzo!
    ...Anche se ho smesso di fumare, mangio bene e mi alleno da tempo...