Forum Unsubscribe (come si fa)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Forum Unsubscribe (come si fa)

Chi mi può indicare la procedura corretta per cancellarmi dal forum ? Ho cercato in lungo ed in largo ma non ho trovato nulla, sia nel pannello utente che nelle Policy.

Grazie mille a chi mi potrà dare informazioni.

Baci & Abbracci

Nuelle

RE: Forum Unsubscribe (come si fa)

basta che vedi nel regolamento dice:

Si ricorda inoltre che non e' possibile richiedere la cancellazione di un account in maniera arbitraria: questo sara' possibile SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui il nickname utilizzato rientri nella categoria di DATO SENSIBILE (quindi contenga il nome e cognome dell'utente). In caso contrario, ovvero nel caso in cui il nickname non abbia nulla a che fare con i dati personali dell'utent e, l'account non verra' rimosso, ma verranno solo cancellati i dati sensibili presenti nel database (email, data e luogo di nascita e, se presenti, numeri di telefono personali) collegati a tale account.

in ogni caso contatta gli admin

cia :boingo:

RE: Forum Unsubscribe (come si fa)

Pensavo ci fosse una procedura più semplice, come in atri forum, dove clicco sul tasto unsubscribe e vengo cancellata, lasciando il nick su post esistenti, ma cancellando in un unico colpo User, PSW, Email, ecc...

Contatterò un amministratore quindi...

@perpi81, ero approdata qui su indicazione di un altra persona, ma non trovo ciò che mi interessa e mi secca tener aperti account in giro per la rete, non ho nulla contro nessuno.

Grazie delle info.

Baci & Abbracci

Nuelle
    Ad esempio su Accordo (se si può considerare un Forum) in fondo alla pagina del proprio profilo c'è un link che permette di cancellare il proprio account.

Su Adivor c'è il link "Delete account".

Su Hardware Upgrade sembra che l'unico modo di ottenere la cancellazione del proprio account sia di fare richiesta agli admin.

Proaudioteam ha, sempre all'interno del proprio profilo utente, "Elimina questo account".

In sintesi, ogniuno fà un po' come vuole :hm

Ho dato una guardata veloce ai forum che frequento più spesso, probabilmente altri fanno ancora diversamente.
    Cracker
    Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)
    @jumpingflash:
    Boss invece non si può fare, avete dimenticato di aggiungere la funzione con il nuovo sito. Visto che intendo lasciare il forum per l'inciviltà di pochi, ti prego di cancellarmi/cacciarmi/bannarmi il prima possibile eliminando tutto ciò che mi collega al forum (threads, posts, etc). Grazie mille e Buona fortuna per tutto !