...e se lascio un biglietto al corriere ??

...e se lascio un biglietto al corriere ??

Ciao,secondo voi se lascio un biglietto nella cassetta della posta vicino il campanello il corriere mi lascia il pacco anche se non ci sono? .. può farlo se il biglietto è scritto e firmato da me ?
    Piu chealtro è che a volte questi se ne vanno lasciando l'avviso anche se sono a casa... bah...

Premesso che abito in campagna e che quindi se mi lascia il pacco vicino la porta non lo tocca nessuno(o almeno spero :) )
    LPX,Saffire 56 + ADA8000mod,KRK Ergo,Yamaha NS10,Tannoy s800, Sound Skulptor MP573,2x GAP573,Pourple Audio BIZ,ff ISA ONE,TLaudio 5001_Mic 3x SM57,AT4050,2x AUDIX i5,d2,d4,2x Oktava MK012,akg D112,KEMPER .
    Facebook
    facebook.com/Cruentalacrymisofficialband/

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “deadferro” ().

deadferro ha scritto:

Ciao,secondo voi se lascio un biglietto nella cassetta della posta vicino il campanello il corriere mi lascia il pacco anche se non ci sono? .. può farlo se il biglietto è scritto e firmato da me ?
    Piu chealtro è che a volte questi se ne vanno lasciando l'avviso anche se sono a casa... bah...

Premesso che abito in campagna e che quindi se mi lascia il pacco vicino la porta non lo tocca nessuno(o almeno spero :) )
    Se hai un vicino con cui sei in buoni rapporti puoi lasciare il biglietto al postino dicendo che sei assente e lo ritira il vicino al posto tuo (metti il num civico del vicino). Per il postino l'importante è che firma qualcuno. Io faccio sempre così con il vicino.

..mm.. vicino sta mio zio,potrei farlo deviare da lui...comunque io ci ho provato ,ho lasciato anche il numero di telefono,speriamo almeno mi chiami..
    LPX,Saffire 56 + ADA8000mod,KRK Ergo,Yamaha NS10,Tannoy s800, Sound Skulptor MP573,2x GAP573,Pourple Audio BIZ,ff ISA ONE,TLaudio 5001_Mic 3x SM57,AT4050,2x AUDIX i5,d2,d4,2x Oktava MK012,akg D112,KEMPER .
    Facebook
    ...si ecco tanto perchè lavorano bene ...

SCIOPERO DESTINATARIO - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO
    Facebook
    Io una volta l'ho fatto!
    come dicevi tu ho lasciato un post it incollato sul campanello (vivo una casa a parte, indipendente)
    e il corriere mi ha lasciato il pacco!

In genere la cosa non è fattibile, perche è obbligatoria la TUA firma. Ma se il corriere è un lazzarone, firma lui e lascia il pacco :)
    ...puoi pagare la Scuola..ma non puoi comprarti la Classe...

soundcloud.com/basalto-music
    ...e speriamo sia un lazzarone :) .. ma tanto da quello che vedo nel traking sono in sciopero.. ed è un celere1 partito mercoledì ..mah..dite che se chiamo me lo facciano ritirare al magazzino ?
    Facebook
    Grazie,si so che lavorano con SDA ,io avevo pensato di chiamare direttamente il magazzino SDA di padova,disto 20 minuti,potrei passare direttamente li..ora chiamo.
    Facebook
    se è in consegna difficilmente lo trovi in magazzino e devi comunque presentarti con la lettera di vettura....
    se lavorano bene, il pacco non te lo lasciano....

io non lo farei neanche morto, la lettera di fianco alla buchetta non è un modo valido.....
    per contratto, un corriere che lascia un pacco, rischia il licenziamento per "abbandono"....

i corrieri sono anche obbligati a comunicare il perchè della mancata consegna......se ha visto il tuo bigliettino, ha deciso giustamente di non lasciarti il pacco e di inserire quella nota obbligatoria, che tu puoi vedere controllando il tracking.
    ..si beh.. lo faranno anche bene il loro lavoro... poi quando ti trovi il beglietto con "destinatario assente" e sei in casa (per un paio di volte mi è capitato),manco suonano il campanello, cambi opinione..comunque sia ho chiamato SDA di Padova con il numero di traking e mi hanno detto che il pacco è in magazzino se voglio posso passare a prenderlo..
    Facebook