[CERCO] Skeda MOTU 424 pci

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cerca nel forum perché qualcuno ha modificato i driver della 424 perché funzioni anche con la 324.
      Perdi il cuemix ma funziona con win7 anche 64bit

Io li devo avere messi da parte ma ora non il computer giusto sotto mano.
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...
      Carissimo PTO, la ricerca è stata fruttuosa e mi sono succhiato tutta la discussione in pochi secondi.... discussione alla quale anche io partecipai, ma erano situazioni HW diverse.
      Ho scaricato i Driver resi disponibili da Luigi.
      Ora mi dedicherò agli esperimenti del caso incrociando le dita perchè ancora non so quale sia il tipo di alimentazione che troverò sulle mie PCI.
      Ciao
      Viky
      PS
      Questo il link alla discussione
      Nel mio piccolo studio la cosa più importante è la tua musica
      Salve a tutti, ho una motu2408 pci 324 del 1998, istallata su un pc ormai obsoleto,e che a volte neanxhe piu si accende:
      - windows xp professional versione 2002 intel pentium dual cpu 160ghz,1,99 di ram,
      - uso il cubase sx3 e mi trovo benissimo,
      - interfacciata in analogico e digitale con mixer yamaha 01v con faders motorizzati

Mi chiedo se volessi cambiare pc con quale la scheda e il mixer funzioneranno? Vorrei prendere un pc nuovo e piu prestante,Con quale cubase posso lavorare oltre al cubase sx3? Ci sono degli aggiornamenti, o driver che mi potreste conigliare?
      Insomma vorrei sapere per cortesia limiti e opportunita con questa a mio avviso (vuoi anche per gli innumerevoli lavori fatti) scheda audio fantastica, grazie a tutti e sopratutto a chi mi rispondera'. ;)