Cerco coni per ADAM A7

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cerco coni per ADAM A7

Cerco Adam A7 anche non funzionanti da usare come parti di ricambio oppure, se qualcuno li avesse per non si sa quale motivo, 2 coni originali.
      Si accettano consigli su possibili coni alternativi in sostituzione degli originali!!!
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...

zuz wrote:

Ripararli?
      Ho spesso sentito parlare di gente che ha fatto riparare coni e ne è rimasto soddisfatto

Non so, il consiglio di Adam è stato di sostituirli e visto che non hanno disponibilità di pezzi mi hanno detto di cercarli nel mercato dell'usato.
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...