VENDO [GROSSETO] Varie studio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao
    ti ho inviato una mail privata due giorni fa ma non ho ottenuto risposta...
    Tralasciando il fatto che hai spedito con due giorni di ritardo, (già te ne sei scusato in privato e ok)
    tralasciando il fatto che non rispondi alle mie email private....
    tralasciando il fatto che mi hai fornito un numero di rintracciamento spedizone non valido e te l'ho scritto nella mail....
    tralasciando anche il fatto che il monitor non mi è ancora arrivato....
    e i tre giorni impiegati dal paccocelere3 scadono domani, visto che da tua MAIL PRIVATA il pacco dici di averlo spedito il giorno 09/05/2013,

ora, prima di creare inutili allarmismi, ti domando pubblicamente: Il monitor che ho acquistato dove sta?
    sperando che tu abbia il buonsenso di rispondere almeno qui.
    °-________________MinIMiZe thE SounD - MaXimizE yOuRSelF________________-°
    tralasciando il fatto che per 2 volte mi hai chiesto di spedire perchè secondo te il bonifico era stato accreditato? ma chissà perchè è stato accreditato con 3 giorni di ritardo? sai visto che te stai dubitando di me,qualche dubbio che volevi fare qualche strano giochetto me lo voglio far venire anchio ;)
    scusami ma se devi dire le cose dille tutte ;)
    il tracking che ti ho fornito hai ragione è sbagliato ma sai perchè? perchè avendo spedito con 2 giorni di ritardo ho pensato bene di spedire con un paccocelere 1 che consegna in 1 giorno lavorativo invece che il paccocelere 3 che consegna in 3-4 giorni..rimettendoci 6 euro di tasca mia!
    e devo passare pure da quello disonesto! mah
    ps: riguardo l'ultima riga della tua triste risposta mi autocensuro altrimenti mi bannano dal forum ;)
    Guarda che ti avevo fornito il numero CRO! Se non sai cos'è vatti ad informare. Addirittura volevo pagarti con postepay (quanta buonafede c'è in questo tipo di pagamento?)
    Comunque ció non giustifica il fatto che sono 4 giorni che non rispondi alle mie mail. Non invadentii visto che dopo il tracking errato che mi hai fornito, te ne ho inviate solo Due!

Comunque lasciamo perdere questi particolari, fammi capire il discorso del tracking perchè mi viene quasi da ridere.
    Tu spedisci con paccocelere1 giovedì 9 Maggio, anzichè con paccocelere3 come da accordi, poichè per tuoi problemi sei stato costretto a spedire con due gg di ritardo (il bonifico fatto VENERDÌ 3 Maggio con tanto di screen della transazione e numero CRO inviata per mail, ti è stato accreditato il 7 Maggio) e tu cosa fai? mi fornisci un tracking 'falso'? in tutta sincerità non riesco a capire la logica che hai seguito in questa scelta. per quele ragione non mi fai fornito il reale numero? Comunque ti ringrazio pubblicamente per aver spedito col celere1 rimettendoci i 6 euro, ma il pacco ancora, strano, il pacco non è stato ancora consegnato...
    Se così fosse, il pacco sarebbe dovuto arrivare in 1 gg lavorativo ossia VENERDÌ o al massimo, volendo essere generosi nei confronti delle poste, LUNEDÌ (ieri) e ció non è accaduto!
    Riguardo l'ultima riga rispondi pure come ti pare, ma rispondi, poichè io continuo a voler sapere dove si trova il monitor che ti ho pagato.
    Visto che dici di aver spedito ti pregherei di darmi in REALE numero di tracking poichè anche il paccocelere1 lo fornisce.

A questo punto se entro oggi non mi arriva pretendo indietro i soldi della spedizione che ti ho pagato: 12,99 euro di spedizione per averlo qui in 3 gg lavorativi. E con oggi siamo a 3.
    Tu puoi farteli restituire dalle poste, visto che in questi casi sono obbligato a farlo!
    E in tutto ció sono ancora nella fase della buonafede (nella speranza che il monitor sia stato davvero spedito, e alla data da te indicata)
    Certo che il mondo sta girando proprio al contrario...
    Saluti.
    ti ho fornito il tracking del paccocelere 3 semplicemente per errore!
    adesso sono dal pc del lavoro e ho il tracking del celere 1 a casa
    sicuramente ti arriva oggi il pacco, se cosi non fosse facciamo come hai detto e chiedi il rimborso alle poste..se loro ritardano di un giorno, io che ci posso fare???
    senti, stai facendo un polverone per niente..ti ho venduto un monitor ad un prezzo del ca++o che vuoi di più? fai tante storie per un giorno di ritardo o per 2 euro di differenzza tra una spedizione e l'altra? te li rimborso sti 2 euro se la cosa ti fa stare meglio!!! :)
    Senti io ti ho detto che il bonifico alla mia banca ti risultava accreditato il giorno 07/Maggio.
    Non ho MAI preteso una Spedizione prima che tu avessi ricevuto materialmente i soldi...
    Il tracking lo tieni a casa? E ieri pure eri a lavoro? Sabato anche? E venerdì? Visto che ti ho informato subito (giovedì) che il tracking era errato e ti ho scritto, ricoltrollalo e fammi sapere se hai sbagliato qualche numero. La tua risposta è stata: tracking corretto. Riprova domani perchè le poste impiegano un giorno a registrarlo.
    STAI DICENDO TROPPE BUGIE AL RIGUARDO. E la cosa inizia a puzzarmi.
    Riguardo il prezzo del monitor non mi pare di averti puntato la pistola alla tempia obbligandoti a venderlo.
    Comunque non ho altro da aggiungere, credo ti sia già ridicolizzato abbastanza con i tuoi messaggi, non occorre che io perseveri.
    A me interessa ricevere il prodotto come da accordi e se non sarà così ti chiedo rimborso (a te, non alle poste come hai detto) e non dei due euro, ma della somma totale.
    Chi sa di non riuscire a mantener la parola data, non dovrebbe impegnarsi con patti.
    Detto questo, per la cronaca il monitor non mi è ancora arrivato.
    Se non avessi commesso questo passo falso nell'inviare la tua ultima privata, probabilmente avrei chiuso la faccenda con serenità, nonostante è andato tutto male!
    Ma a questo punto... scrivo un paio di cose prima di tirarmi fuori definitivamente da questa 'frode'
    UNO: questa è la tua mail privata che mi hai mandato pochi istanti fa attraverso questo forum----> CITAZIONE
    il tracking è PI .......IT
    che fai la finisci di scrivere stronzate o devi continuare in eterno?
    ps: si ero a lavoro giovedi venerdi sabato domenica lunedi ecc ecc sono affari tuoi? non mi sembra..dalle MIE parti si lavora (e si fanno le cose onestamente) dalle tue non sò. FINE CITAZIONE.
    Ti devi solo vergognare di quanto scritto. Spero i moderatori prendano i dovuti accorgimenti.
    DUE: il monotor è arrivato poco fa, e ci credo che hai usato il celere1 visto che hai spedito SABATO (timbro postale come prova) e non GIOVEDÌ come mi avevi detto.
    Ma la gravità non è questa quanto il fatto che il pacco era penoso, tanto che un il piede del monitor ha causato la rottura del pacco ed è fuoriuscito. e l'oggetto è danneggiato al supporto da scrivania. E poichè tu il supporto lo hai dovuto smontare per far entrare il monitor nello scatolo, mi pare molto probabile che è un danneggiamento causato da te ma.... visto il soggetto, già so che dirai: non è possibile, prima era tutto ok ecc ecc.... E io da gran signore ti dico che me lo tengo anche così,nessun problema, ma mi auguro che i prossimi lettori di questa pagina stiano ben attenti nel concludere una transazione con te.
    detto ció, per quanto mi riguarda è stata una pessima transazione. E qui chiudo!
    Buon lavoro a te, il solo che si fai il fondoschiena come nessun'altro in Italia ;)

PS: ora sono col cell, ma è ovvio che ho documentato tutto con foro che appena posso inseriró qui a prova di quanto ho detto.