[Parma] JoeMeek OneQ - master studio channel - channel strip (preamp - compressore ottico - eq - deesser - enhancer - convertitore A/D )

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[Parma] JoeMeek OneQ - master studio channel - channel strip (preamp - compressore ottico - eq - deesser - enhancer - convertitore A/D )

Il Joemeek OneQ "master studio channel" è un preamplificatore / compressore ottico / equalizzatore / enhancer / de-esser.
      E' una channel strip monocanale completamente analogica.
      Inoltre monta un convertitore A/D in uscita (questo è a due canali), per cui si può collegare anche in digitale a una scheda audio tramite cavetto SPDIF, AES/EBU, o cavo ottico.
      Questo convertitore per me suona meglio di quelli interni alla mia Motu, per cui l'ho usato anche come equalizzatore e convertitore inel tracking della voce su un segnale già preamplificato con altra strumentazione. Altre volte ci ho fatto il tracking delle parti vocali (mio disco "Verso casa", reperibile su Spotify).
      So che è molto usato anche dai bassisti per trattare il suono in registrazione e in live.
      Il mio è usato pochissimo (un disco), quasi sempre in studio casalingo, è sempre stato montato in un case, spostato pochissime volte per alcuni miei live acustici, è perfetto. Neanche i segni delle viti. Fornito con scatola, cavo di alimentazione, istruzioni. Lo fornisco senza microfoni.
      E' disponibile prova video, reperibile nell'apposita sezione di Homestudioitalia.
      Prezzo 600 euro 500 euro (aggiornato 9/8/2019).
      Images
      • IMG_0138_.JPG

125.9 kB, 1,500×1,000, viewed 23 times
      • IMG_0141_.JPG

114.87 kB, 1,500×1,000, viewed 23 times
      • IMG_0140_.JPG

126.59 kB, 1,500×1,000, viewed 23 times

Post was edited 4 times, last by “fabriguitar” ().

Ho abbassato il prezzo a 500 euro perchè mi interessa fare un altro acquisto. Sui vari ebay, mercatino, ecc, si trova dai 650 euro in su.
      La line strip è sempre nelle stesse condizioni, intatta. E' uno strumento completo per registrare una voce professionalmente (oppure per il live). Anche per altri strumenti, visto che ha ingresso instrument e linea.