[Parma] JoeMeek OneQ - master studio channel - channel strip (preamp - compressore ottico - eq - deesser - enhancer - convertitore A/D )

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[Parma] JoeMeek OneQ - master studio channel - channel strip (preamp - compressore ottico - eq - deesser - enhancer - convertitore A/D )

Il Joemeek OneQ "master studio channel" è un preamplificatore / compressore ottico / equalizzatore / enhancer / de-esser.
      E' completamente analogico. Inoltre monta un convertitore A/D in uscita, per cui si può collegare anche in digitale a una scheda audio, tramite cavetto SPDIF oppure cavo ottico.
      Il mio è usato pochissimo, in studio casalingo, è sempre stato montato in un case, non spostato, è perfetto. Fornito con scatola, cavo di alimentazione, istruzioni. Lo fornisco senza microfono.
      Prezzo 600 euro 500 euro (aggiornato 9/8/2019).
      Images
      • IMG_0138_.JPG

125.9 kB, 1,500×1,000, viewed 15 times
      • IMG_0141_.JPG

114.87 kB, 1,500×1,000, viewed 15 times
      • IMG_0140_.JPG

126.59 kB, 1,500×1,000, viewed 15 times

Post was edited 2 times, last by “fabriguitar” ().

Ho abbassato il prezzo a 500 euro perchè mi interessa fare un altro acquisto. Sui vari ebay, mercatino, ecc, si trova dai 650 euro in su.
      La line strip è sempre nelle stesse condizioni, intatta. E' uno strumento completo per registrare una voce professionalmente (oppure per il live). Anche per altri strumenti, visto che ha ingresso instrument e linea.