[LO+ITA] MC AUDIOLAB PE1TP PREAMP e EQ in Stile Pultec COMPLETAMENTE VALVOLARE !!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[LO+ITA] MC AUDIOLAB PE1TP PREAMP e EQ in Stile Pultec COMPLETAMENTE VALVOLARE !!!

Vendo preamplificatore ed equalizzatore in stile Pultec
      completamente valvolare, dall'alimentazione alla fase di raddrizzamento della corrente continua.
      Preamplificatore fatto a mano di immenso pregio. Un preamplificatore e un EQ ai livelli massimissimi ma veramente.
      In giro si trovano molti cloni di circuiterie più blasonate ma poi al test non sono nemmeno l'ombra. In questo caso invece siamo davanti a un preamp ed EQ di categoria super venduto a un prezzo incredibilimente basso.
      Qui vedete l'articolo su Sound on Sound della sezione Preamp soundonsound.com/reviews/mc-audiolab-tp1tp

Spedito in italia

Suono incredibile fantastico

Inoltre
      ha un equalizzatore in stile Pultec estremente morbido e Magico. Qui
      non siamo davanti alla solita inserzione in cui si dice che suona da dio
      una cosa che suona da schifo. Ho avuto uno studio di registrazione per
      anni che ho chiuso l'anno scorso perchè ho cambiato lavoro e ho avuto la
      possibilità di fare recensioni per molti preamp. Così ho paragonato
      questo a preamp da 2000-3000-4000 euro. Questo è il miglior preamp
      completamente valvolare che io abbia mai sentito.

Svendo a € 499.
      (Questo nuovo costava circa €1500/1600) Ho chiuso lo studio oramai più di un anno fa ed è questo il motivo per cui ho venduto tutto.
      Questo l'avevo tenuto sperando che lo avrei usato per qualche cosa ma si sa poi le cose non vanno sempre come vorremmo...

Qui trovate dei video
      Qui il video del solo eq:

Ancora più giù a €450
      Devo comprare uno strumento e lasciar andare le cose da studio che non uso più aimeh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk