(VI/ITALIA) Vendo convertitore 8 canali Lucid 88192

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

(VI/ITALIA) Vendo convertitore 8 canali Lucid 88192

Vendo uno dei miei due convertitori Lucid 88192 in perfette condizioni estetiche e funzionali.
      Prezzo: 900 euro con eventuale spedizione a carico dell'acquirente.
      Mando foto a chi seriamente interessato.
      Annuncio presente anche altrove.
      Grazie
      Mi intrometto (non ho nessuna percentuale, giuro) solo per dire: ragazzi, è una macchina fantastica.
      Tante possibilità, suono estremamente analitico ma mai "freddo", ottima conversione sia in AD che in DA, soft clip su tutti gli ingressi, diverse possibilità di routing..
      Consigliatissimo anche per gli ascolti: a meno che non abbiate schede audio dotate già in partenza di una buona conversione (RME, UA Apollo, etc) vi assicuro che vi apre un mondo di dettagli prima ignorati.
      A mio parere se ne è sempre parlato troppo poco, almeno da questa parte dell'oceano.

Chiedo scusa per l'intromissione ma ne ho uno e ne sono rimasto davvero colpito.
      Violinista H-Pirla Scelto

i7 6700k - 16Gb RAM - Uad PciEx - RME 802 - Cubase 10 - Adam A5x+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500