(TN+sped.) ADAM S2A, EVENT SP8, TANNOY REVEAL 6P - Condizioni impeccabili, prezzi ragionevoli.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

(TN+sped.) ADAM S2A, EVENT SP8, TANNOY REVEAL 6P - Condizioni impeccabili, prezzi ragionevoli.

Vendo per ristrutturazione studio i miei monitor, cambio un po' tutto e colgo l'occasione per semplificare il setup dagli attuali 3 monitor a un'unica coppia diversa e più cattiva.

Tutti i monitor sono sia esteticamente che funzionalmente INDISTINGUIBILI dal nuovo, hanno circa 2 anni d'età, sono sempre stati in control room no smoking a umidità controllata.

ADAM s2A: 150w sul woofer da 7,5", 150w sul tweeter ART a nastro. Risposta dichiarata dal costruttore 35Hz - 35kHz (+/- 3dB)
    La coppia la vendo a 1700 € + ss.

EVENT a-SP8: 200w sul woofer da 8", 80w sul tweeter. Risposta dichiarata dal costruttore 35Hz - 20kHz (+/- 3dB)
    La coppia la vendo a 550 € + ss.

TANNOY reveal 6P: naturalmente passive, rispetto al loro prezzo sono assolutamente eccezionali. Pilotate con un buon ampli danno davvero soddisfazione.
    La coppia la vendo a 150 € + ss.

Ho intenzione di vendere tutte e tre le coppie di monitor, a brevissimo pubblicherò lo stesso annuncio anche altrove (ad oggi 17 marzo non l'annuncio è solo qui).

Quindi la vendita di queste casse NON è in esclusiva qui. Preciso per correttezza che ne ho già parlato ad alcuni colleghi nella vita reale.

Sarà mia cura aggiornare il thread con informazioni aggiornate sulla fila effettuando il merge tra real life, forum e altri lidi web.

Preferisco la consegna a mano per semplicità di imballo ma comunque ho di Adam di sicuro e probabilmente anche di Event le scatole originali.

Ciao,
    JKL

Su richiesta mando via email delle foto, solo a conferma dello stato che ribadisco essere del tutto immacolato di tutte queste casse.
    A 'n bom soldà ogni arma ghe fa...

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Jkl” ().

Up.
    Adam S2A ribassate a 1500 TRATTABILI per la coppia.

Anche le Adam, così, si stanno allontanando dalla zona "quotazione usato vantaggiosa" verso la zona "affare per chi compra".

Ripeto che le condizioni sono assolutamente immacolate sia per le Event che per le Adam.

Ciao,
    JKL

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Jkl” ().

Jkl ha scritto:

Vendo per ristrutturazione studio i miei monitor, cambio un po' tutto e colgo l'occasione per semplificare il setup dagli attuali 3 monitor a un'unica coppia diversa e più cattiva.

Beh, direi proprio di no.
    Primo perchè che voglio monetizzare, secondo perchè, sinceramente, non vedo ragione al mondo per scambiare un prodotto di fascia superiore con uno di fascia inferiore... ?(