[VE+IT] Clone Little Angel Chorus Uk-Electronics [NO ENCLOSURE]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[VE+IT] Clone Little Angel Chorus Uk-Electronics [NO ENCLOSURE]

ho deciso di smembrare la pedaliera diy e di vendere gli effetti che si ''salvano'' nel senso che suonano ancora bene quind vendo questo kit, preso da Uk-electronics.de tempo fa, è quello con due potenziometri.

è completo di tutto quindi:
    -potenziometri e manopole;
    -jack in ed out;
    -Led e Portaled;
    -connettore per 9V;
    -connettore per eventuale batteria;
    -PCB già assemblata con relativi piedini adesivi, ovvio l'adesivo non c'è più ma con un goccio di attack la si attacca ovunque, ho già provato;
    -3PDT.
    manca solo l'enclosure.

funziona perchè l'ho montato e utilizzato per un breve periodo. il kit costa 28€ (NON spedito, SENZA manopole e DA ASSEMBLARE). lo vendo a 35€, spedizione esclusa (che effettuo con raccomandata, sono circa 7€). pagamento con bonifico bancario anticipato.

Eventualmente posso assemblarvelo io, con un piccolo sovrapprezzo all'interno di una enclosure TEKO in Alluminio, contattatemi se può interessarvi.

se vi servono altre info sono qua

annuncio anche altrove.

grazie

A.

Post was edited 1 time, last by “perpi81” ().

dopo una vita Uppo con aggiornamento:

dopo aver valutato un attimo gli ingombri l'Hammond 1590S è l'unica soluzione.

effetto ASSEMBLATO a €50 + spedizione (in teoria viste le misure dovrebbe stare in raccomandata se c'è un interesse vedo di informarmi meglio)

rimane sempre la possibilità di accattarsi il kit a 35€ + sped (e questa si è raccomandata)

Grazie

A.
    annuncio aggiornato:
    vendo questo kit, preso da Uk-electronics.de tempo fa, è quello con due potenziometri.
    è completo di tutto quindi:
    -potenziometri e manopole;
    -jack in ed out;
    -Led e Portaled;
    -connettore per 9V;
    -connettore per eventuale batteria;
    -PCB già assemblata con relativi piedini adesivi, nuovi.
    -3PDT.
    manca solo l'enclosure.
    funziona perchè l'ho montato e utilizzato per un breve periodo. va da se che se spedisco il kit da solo non dò garanzie, mentre se ve lo assemblo lo provo anche con le conseguenze del caso.
    il kit costa 28€ (NON spedito, SENZA manopole e DA ASSEMBLARE).
    lo vendo a 35€, spedizione esclusa quest'ultima ha un costo di:
    -Circa 4-6€ se spedisco il Kit da assemblare, uso raccomandata;
    -10€ se spedisco l'assemblato uso paccocelere3.
    pagamento con bonifico bancario anticipato.
    Eventualmente posso assemblarvelo io, all'interno di una enclosure hammond, la 1590S, il prezzo in questo ''sale'' di 10€, contattatemi se può interessarvi.
    se vi servono altre info non esitate a contattarmi ma vi prego NO perditempo; non scambio. prezzo non trattabile.
    grazie

A.