(MI) VENDO TASCAM US-2400 N. 2 UNITA' DISPONIBILI

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

(MI) VENDO TASCAM US-2400 N. 2 UNITA' DISPONIBILI

VENDO TASCAM US 2400
    N. 2 UNITA' DISPONIBILI.

CONDIZIONI MOLTO BUONE

FOTOGRAFIE HI-RES DISPONIBILI SU

mediafire.com/folder/df12b2fxm9bvo/TASCAM_1

mediafire.com/folder/j4vxbtaeqjjcl/TASCAM_2

DATE LE CONDIZIONI DELLE MACCHINE
    (ACQUISTATE COME UNITA' DI RISERVA MA MAI UTILIZZATE), NON SPEDISCO.

SOLO RITIRO A MANO IN STUDIO A MILANO CITTA' PREVIA PROVA
    EURO 550 PREZZO NON TRATTABILE

ANNUNCIO PRESENTE ANCHE SU ALTRI MERCATINI

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

8) Teetoleevio
    Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
    Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !
    Uno è andato. Rimane disponibile il suo gemello. :D
    8) Teetoleevio
    Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
    Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !
    OT: Teeto un amante di tascam 2400 come te che mette in vendita i suoi tascam ? ahah , che nuovo controller ti ha spinto a questa scelta ?
    prezzo onestissimo comunque ad averli disponibili adesso te ne avrei già rubato 1 :)
    Ciao.
    In realtà non li sto mettendo tutti in vendita. :D
    Me ne rimangono 2 attivi nello studio B, belli "vissuti"
    e uno di riserva :D

Vendo solo gli spare di riserva, quelli mai usati e in migliori condizioni, semplicemente perchè
    sto dismettendo lo studietto di Fano e lo studio A a Milano è viceversa molto analog
    .

Ne avevo 5. Mi sembrava un po' eccessivo averne TRE di riserva...
    Anche se sono SEMPRE fanatico del 2400.

Troppa roba in ogni caso hahaha :D

8) Teetoleevio
    Venduto il primo.
    Il secondo ritiro dalla vendita perché l'ho provato a fondo e non funzionano in trasmissione 4 pan pot su 24.
    Si può chiudere grazie. :thumbup:

T