[Salerno+spediz] vendo multieffetto lexicon mpx1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

[Salerno+spediz] vendo multieffetto lexicon mpx1

Vendo il mitico multieffetto Lexicon Mpx 1. A malinquore sono costretto a cederlo per inutilizzo e non si può lasciar dormire questo gioiellino... è, come si vede dalla foto in perfette condizioni estetiche e funzionali... chi se ne intende sa che questo modello della lexicon è un punto di riferimento per l'effettistica sia nelle esibizioni live che nei lavori di registrazione professionali
    Ho acquistato il multieffetto già usato in negozio per un progetto di home recording che poi è saltato e in pratica non l'ho mai usato.
    Ovviamente vi garantisco che è in condizioni perfette anche se manca di manuale tranquillamente scaricabile da internet.
    Proprio per questo lo vendo a 210 euro, a fronte dei 250, prezzo medio che si trova sulla rete.
    [Oggetto in vendita anche su altri mercatini]
    Grazie e buona musica a tutti
    Immagini
    • 01 (2).jpg

35.07 kB, 622×349, scaricati 3 volte
    • 02 (2).jpg

28.19 kB, 622×349, scaricati 3 volte

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “mirco_band” ().

Ciao @giannid
    ho eliminato il precedente annuncio in quanto non corrispondeva ai requisiti del regolamento del mercatino.

Questo va meglio, ti pregherei comunque di indicare se l'oggetto è in vendita anche su altri mercatini, e se è previsto solo il ritiro a mano visto che scrivi solamente [Salerno] oppure se puoi anche spedire.

Grazie
    Saluti Mirco.
    ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
    Scusami mirko_band hai ragione ho riletto il regolamento e sono stato molto sempliciotto.
    Si, ho pubblicato lo stesso annuncio su vari siti, ovviamente allo stesso prezzo.
    Sono a disposizione per la consegna a mano e per la spedizione... con costo a carico dell'acquirente...
    Grazie a tutti voi