Vendo il mitico multieffetto Lexicon Mpx 1. A malinquore sono costretto a cederlo per inutilizzo e non si può lasciar dormire questo gioiellino... è, come si vede dalla foto in perfette condizioni estetiche e funzionali... chi se ne intende sa che questo modello della lexicon è un punto di riferimento per l'effettistica sia nelle esibizioni live che nei lavori di registrazione professionali
Ho acquistato il multieffetto già usato in negozio per un progetto di home recording che poi è saltato e in pratica non l'ho mai usato.
Ovviamente vi garantisco che è in condizioni perfette anche se manca di manuale tranquillamente scaricabile da internet.
Proprio per questo lo vendo a 210 euro, a fronte dei 250, prezzo medio che si trova sulla rete.
[Oggetto in vendita anche su altri mercatini]
Grazie e buona musica a tutti
Ho acquistato il multieffetto già usato in negozio per un progetto di home recording che poi è saltato e in pratica non l'ho mai usato.
Ovviamente vi garantisco che è in condizioni perfette anche se manca di manuale tranquillamente scaricabile da internet.
Proprio per questo lo vendo a 210 euro, a fronte dei 250, prezzo medio che si trova sulla rete.
[Oggetto in vendita anche su altri mercatini]
Grazie e buona musica a tutti
Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “mirco_band” ().