Vendo Radikal Technologies Spectralis 2 + sd card 600 spedita.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Vendo Radikal Technologies Spectralis 2 + sd card. Perfettamente funzionante, niente potenziometri allentati\usurati o robe del genere, esteticamente nuova e pulita. Unico appunto 3 tasti(Select,Synth 2, Perc 3) che non sono sensibili come prima, ma schiacciati con una pressione maggiore funzionano comunque. L'ho tenuta ferma e trovata cosi. Vendo a 600 euro spedita o consegna a mano zona Trapani . Prezzo a mio parere onesto e ottimo visto quello che offre.Di seguito il link di un video dove spiego la questione e faccio vedere un po la macchina:

Per ogni prova o qualsiasi cosa contattatemi, saluti.

edit1: Annuncio presente anche su mercatino musicale.

Il messaggio è stato modificata 8 volte, ultima modifica da “diodo” ().

Sarei interessato .buongiorno..
    Mi scuso non avevo letto tutto... consegna a mano e tasti..
    Avresti , comunque , manuale e scatola?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “mollyer” ().

Capito, comunque grazie per l'interesse. No, niente manuale cartaceo o scatola originale. Ovvio che il manuale si trova online sul sito della macchina(ovvio.. ma lo scrivo magari per chi non lo sa).

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “diodo” ().

Unico propietario, circa 7 anni non ricordo bene... ., ricordo che ho scritto qualche post qui quando l'ho comprata.. dovrei vedere..

edit: per la questione dei tasti.. credo che la cosa dovrebbe essere facilmente risolvibile da un tecnico(pulirli o roba semplice..) visto che comunque funzionano (si devono premere un' po' piu' forte, come dicevo su..) , ma qui dove abito nessuno si occupa di synth o roba del genere.., quindi la dovrei spedire a qualcuno che se ne occupa e preferisco venderla a meno che far viaggiare avanti e indietro sta macchina + spese che ne derivano. Poi sinceramente ho fretta di venderla...

Il messaggio è stato modificata 5 volte, ultima modifica da “diodo” ().