[Milano+Italia] Neumann TLM49

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[Milano+Italia] Neumann TLM49

vendo questo splendido mic per inutilizzo (l'ho usato per una sola ripresa, più altre prove e confronti) e perchè fondamentalemente...oramai mi appoggio ad uno studio grosso dove eventualemente posso registrare!!
    Usato ripeto pochissime volte in ambiente non fumatori e coperto da relativo sacchetto di protezione antipolvere per il restante tempo!!!
    il mic è in stato pari al nuovo con imballi, fattura e 10 mesi di garanzia USA (dove l'ho acquistato)!!!
    vendo a 1000€ compresa eventuale spedizione!!
    annuncio presente su altri mercatini e forum!
    grazie
    Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack

Post was edited 2 times, last by “mcmarte” ().

RE: [Milano+Italia] Neumann TLM49

Non posso che quotare trent, tra l'altro a napoli c'è un negozio che lo vende a 1200 nuovo... ed io ho venduto un u89i (compreso di ragno) a 1100€ (nuovo costa da smap = 2400 €).. se scendi di prezzo fammi sapere, sono interessato.
    ciao :)
    2 x Heritage 1073. Neumann U87Ai, Neumann km84. Apogee rosetta 200.
    ah bè...a me è costato oltre le 1150 euro totali e passa importandolo e aggiungendo il 24% al prezzo americano (fate i calcoli voi)!!
    dove è che si trova ad 800€ nuovo compreso di iva trasporto e dazi doganali??
    davvero mi interesserebbe...
    Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack

Post was edited 2 times, last by “mcmarte” ().

no l'ho ordinato e acquistato in usa...e fatto spedire qui!!
    ho guardato un po' i prezzi americani del nuovo...
    e aggiungendo il 20% di iva che si ripaga qui...+ 4% di dazi..il prezzo non è affatto disonesto :lolli: come avete detto voi!! :birra:
    Myspace

Non è che non si vuole lasciargli fare la vendita, ma.. qui c'è l'annuncio del mic che ho venduto a 1100 €, e qui un altro annuncio di un u87ai.. scusate ma, per un mic che nuovo arriva a 1200\1300, trovo alto il prezzo d'usato..
    (scusate ma per 100 o 200 € in piu non vale forse la pena di prendere uno degli altri 2??)

Chiedo ancora venia... ciao !

P.S. Il mio annuncio non è piu' valido perche' ho venduto il mic, e l'altro è solo un esempio di offerte che si trovano... quindi i link NON HANNO scopo commerciale.
    aahahha :walli: :walli: :walli: Dio mio....cosa devo vedere io!!
    con tutto il rispetto...ragazzi...ci sono moderatori....in questo forum che controllano ed eventualemnte chiudono topic se i prezzi non sono in regola!!
    se la mentalità italiana...vuole che le cose di seconda mano siano regalate...problema vostro!!
    Trent parli di garanzia insesistente???? :acc:
    ma di cosa stiamo parlando?? la garanzia è ancora di 10 mesi presso un negozio di NEW YORK!! cioè non ci si fà problemi ad acquistare da thomann...quando comunque le spedizioni in caso di problemi costano un occhio della testa verso la germania...e tu vieni a fare la morale a me...su garanzia inesistente??
    su smap viene venduto a 1330 € che è un prezzo italiano!
    ora poniamo caso che il prodotto fosse stato acquistato in italia e non fosse più in garanzia...a qnto sarebbe venduto??800....900??
    quindi io non posso vendere a 1000€ un prodotto che ha 2 mesi di vita, ancora in garanzia con imballi e tutto il resto solo perchè ha una garanzia usa?!! ma siete fuori di testa!!? :Aa
    che tra l'altro staremmo a discutere e a trattare sul prezzo se foste seriamente interessati...invece di far polemica!
    quell'altro che mi porta esempi e riferimenti di mic che non centrano nulla col mio...e che comunque sono usati!!
    ma roba da matti... :Aa

CHIEDO GENTILMENTE AI MOD di chiudere il topic...non ho intenzione di continuare a vendere tramite questo mercatino!!
    ho già altre trattative in atto!
    grazie!!!
    Myspace

Mcmarte, non è il caso che tu te la prenda !!!!!!! personalmente credo che l'u89i che ho venduto a 1100 ne valesse almeno 1500\1600, perche' un negozio tanto avrebbe chiesto, nessuno ne sta facendo una questione personale, io della garanzia non ne ho parlato proprio tra l'altro...... purtroppo pero' il mercato dell'usato va cosi'... e sono tante cose che valuti quando vendi qualcosa a cui tieni (l'offerta, la tua REALE necessita' di liquidi... e altro..) personalmente mi auguro che tu lo venda al prezzo che hai chiesto.. (come m'auguravo di vendere il mio u89i a 1400 €) ma mettiti anche nei panni di chi acquista un mic usato, e TU in primis, non dirmi che avendo 1000 € in saccoccia, non aspetteresti di racimolare altri 100 o 200 € per prenderti un u89 o un u87. Io per questa passione per la musica son pieno di debiti, per cui spesso ho dovuto svendere, ma bisogna mettersi anche nei panni di chi acquista un usato... ripeto, NON è assolutamente una questione personale nei tuoi riguardi, ne' credo che qualcuno pensi che tu voglia guadagnarci.... siamo tutti sulla stessa barca, almeno qui.

ciao !! :birra:
    Chi non è interessato all'acquisto,con prezzo fissato da McMarte, e vuole parlare di prezzi di Microfoni di alto livello, DEVE aprire un thread apposito in altra sede.

QUi si continua solo con gli interessati che eventualmente, in base al prezzo, possono chiedere uno sconto a MCMarte.
    Main System:in progress
    School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP

RE: scusate la domanda

nihal rischiamo che Dream ci malmeni, cmq il negozio te lo passo in pm,
    per Dream: si chiedeva solo d'abbassare un po il prezzo, motivandone le ragioni... se poi questa sezione del forum è solo un mercatino e non piu' un forum, allora chiedo venia.
    ciao ciao

RE: scusate la domanda

Originally posted by dioburlone
    nihal rischiamo che Dream ci malmeni, cmq il negozio te lo passo in pm,
    per Dream: si chiedeva solo d'abbassare un po il prezzo, motivandone le ragioni... se poi questa sezione del forum è solo un mercatino e non piu' un forum, allora chiedo venia.
    ciao ciao

Non malmeniamo nessuno, non fate i vittimisti.Vogliamo il confronto con tutti.:)

Ma questo è un mercatino,c'è un regolamento.... leggetelo,anche di sezione.:)

Se vogliamo inondare un thread, di Mcmarte o di chiunque altro, di notizie riguardanti un prodotto,che ptorebbero sfociare in OT, meglio di no, perché un potenziale acquirente vedrebbe solo confusione e lascerebbe perdere.

Grazie per la comprensione.
    Main System:in progress
    School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP
    SCENDO a 950 €!!

PS:17 post.... senza neanche un post riguardante l'eventuale acquisto!! :roll2:
    dovrei essere un po' irritato eh??!!!
    Myspace