[Milano+Italia] Neumann TLM49

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

cioè state facendo un prezzo da usato su un prodotto che è ancora in garanzia!!!
    scommetto se lo avevo preso da Thomann.de valeva ancora di più!!! :lolli: :lolli:

faccio io i debiti calcoli:
    qui 3 shop americani molto grossi

shop1

shop2

shop3

come potete vedere il prezzo americano è di 1500$ + spese di spedizione verso l'italia (che mediamente sono di 80$ mentre 40/50€ le spedizioni da qui verso lì)!!

orsù dunque al cambio di oggi (1€=1,4507$) 1580$ equivalgono a
    1090 € a cui vanno aggiunti 4% di dazi, e andiamo a circa 1132 a cui poi và aggiunto il 20% di IVA che ovviamente i furboni della dogana applicano sul prodotto con tanto di dogana già applicata incluse le spese di spedizioni;
    quindi arriviamo alla modica cifra di 1360€ circa spedito a casa!!
    praticamente lo stesso prezzo che fa smap in italia!!!
    ovviamente parlo di acquisti (come nel mio caso) eseguiti presso rivenditori autorizzati...non pincopalli ebay...X!!!

siete ancora convinti che il prezzo che sto facendo è alto??? :lolli: :lolli: :roll2:
    Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack
    dimenticavo che sia chiaro che non sono andato a cercarmi i negozi che fanno il prezzo più alto!!
    ho semplicmente digitato Neumann TLM49 su Google...e questi sono gli shop che ho trovato nella prima pagina...

provare per credere!! :birra:
    Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack
    Tu ha i la tua giusta parte di ragione, ma è pure vero che parliamo di un oggetto "usato" (anche se non lo è)... se mi compro una punto nuova oggi e la vendo domani ci perdo un sacco di soldi. Se parliamo di usato e non di nuovo, oltreoceano si può trattare, e quindi in realtà sei vittima del tremendo euro forte anche tu :)
    Originally posted by er pessimo
    Tu ha i la tua giusta parte di ragione, ma è pure vero che parliamo di un oggetto "usato" (anche se non lo è)... se mi compro una punto nuova oggi e la vendo domani ci perdo un sacco di soldi. Se parliamo di usato e non di nuovo, oltreoceano si può trattare, e quindi in realtà sei vittima del tremendo euro forte anche tu :)

Credo che non sia corretto paragonare un microfono usato e senza garanzia ad uno con la garanzia...anche per le auto c'è differenza tra acquistare una punto in garanzia (o di sei mesi) ed una vecchia + di 2 anni (la garanzia della punto). Così come le aziendali, il risparmio c'è ovviamente (ma minore rispetto a comprare un usato).

se tu pretendi di acquistare un microfono di 2 mesi in garanzia al 50% del valore di acquisto, quanto offriresti per lo stesso microfono vecchio di 2 anni? 200 euro?
    Credo che il 30% in meno (considerando i 1400 circa del valore ai 950 richiesti) sia un ottimo prezzo.

scusate l'intromissione

sa
    grazie flyhome per il supporto!
    ad ogni modo diverse persone mi hanno contattato...via mail spaventati da sto 3d!! :applauso:
    c'è una persona seriamente interessata!
    se dovessi vendere comunico al più presto :birra:
    PEACE
    Myspace

ciao Fabio..ti rispondi qui in pubblico!!
    domani dovrebbe venire un tizio a provarlo ed eventualmente prenderlo!!ci sarebbe un altro ragazzo anche...che..però saputo del primo...ovviamente credo abbia provveduto diversamente!!
    ad ogni modo ti faccio sapere qui se domani lo vendo!!
    in caso mi spiace tanto!!
    a presto!!! :birra:
    Myspace

bella Fabio...
    appuntamento rimandato a domani per impegni miei!
    domani scrivo se si può chiudere oppure no... :lolli:
    mi spiace tenerti sulle spine!!!
    :birra:
    Myspace