[Forlì-Cesena + IT] Eventide Eclipse

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

[Forlì-Cesena + IT] Eventide Eclipse

Vendo per conto di un amico, chitarrista professionista, multieffetto Eventide Eclipse

provvederò a riferire dei messaggi ricevuti qui, ed eventualmente a mettervi direttamente in contatto con lui per la conclusione della trattativa

riporto il suo messaggio

Il top. Niente a che vedere con i vari G-major o G-Force: non possono reggere il confronto. La pasta degli effetti, la qualità degli algoritmi e dei convertitori, lascieranno il vostro suono integro e soprattutto CALDO.
    Imbattibile su reverberi e delay e in base alla fantasia e all'abilità di ognuno, da la possiblità di creare il proprio suono su misura.
    Consigliato a chi suona in stereo.

****ATTENZIONE!! Siccome ho fretta di venderlo, fino al 10 giugno regalo compreso nel prezzo anche pedaliera midi proel con patch bay, valore 350 euro, flight case due unità e cavo midi 7 pin****

La macchina è stata registrata presso il customer care della eventide e ha gli aggiornamenti software e l'assistenza on-line gratuiti.
    Normali graffi da rack. Per il resto è perfetta, sempre conservata dentro a flight case in ambienti privi di umidità e smoke free.
    Possibile spedizione previo pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

costo: 1450 euro trattabili
    annuncio presente anche su altri mercatini

Post was edited 1 time, last by “fish&chips” ().

RE: [Forlì-Cesena + IT] Eventide Eclipse

Faccio un pensiero a voce alta.. :)
    E' un po' che vorrei pigliarmelo l'eclipse.. Stavo aspettando luglio per prenderlo negli States ad un prezzo sull'usato ancora più vantaggioso. Ci risparmierei ancora 350€.. Boh..
    Immagino non sia conveniente per il tuo amico. :durbans:
    Pirla di saggezza: Il mix è come una slot machine, devi sapere quando fermarti se non vuoi perdere tutto...Ⓡ
    sinceramente non so quali prezzi abbia sul mercato rispetto al prezzo datomi da lui

comunque, ha specificato "trattabile"

siccome ha necessita di vendere per altri acquisti, credo sia disposto a parlarne

vuoi che ti lasci il numero?

se sì, lo metto in pm, no problem

sulla sua serietà (e maniacalità) posso garantire io, anche se non ho visto di persona il prodotto che sta vendendo, altrimenti non avrei inserito l'annuncio per lui :meta:

attendo notizie!
    Sulle condizioni dell'oggetto non discuto, mi fido..
    Per me è solo una questione di soldi perchè tanto non ho alcuna fretta di prenderlo e posso aspettare tranquillamente fino a luglio.. :)

Il prezzo che ha fatto è già ottimo per il mercato italiano, non vorrei abusare, mi converrebbero molto gli states per il cambio euro dollaro..
    Pirla di saggezza: Il mix è come una slot machine, devi sapere quando fermarti se non vuoi perdere tutto...Ⓡ
    come vuoi

comunque chiedere non costa nulla :applauso:

gli spieghi la tua situazione e vedi un po'... d'altronde è chiaro che non stai cercando di tirare sul prezzo per fare il 'commerciante' ma appunto perché altrimenti la compreresti in USA

fa' sapere :boingo:
    Allora grazie mille, hai ragione, chiedere non costa nulla.. :)
    Lasciami pure il contatto in PM.. :durbans:
    Ciao fish, ho chiamato il tuo amico Alessandro, molto simpatico e disponibile. :) Ringrazialo. Ha venduto ieri l'eclipse.. ;( Quindi si può chiudere il 3D.