Recent Activities
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
gas01 -
Replied to the thread monitor kali audio.
Posttutto è possibile , pero le variabili possono essere tante, in primis i soldi .... HO visto e sentito recensioni assolutamente entusiaste , una tra queste dopo averle provate le ha messe come monitor principali , e sto parlando di uno studio… -
Lattugo -
Liked MrRed’s post in the thread Suono Scalzo ft Red Joint - Quann Le A Fa.
Like (Post)Ho curato il suono e fatto il video animato per questa produzione e mi faceva piacere farvelo ascoltare/vedere youtu.be/qKMHmBIH5WA -
gas01 -
Replied to the thread Consiglio acquisto mic o preamplificatore.
Postbene allora facci sapere poi le tue impressioni -
gas01 -
Posted a new thread: launch Box per serie 500
ThreadCiao Vorrei chiedere consiglio sull'acquisto di un modulo LaunchBox serie 500 il mio dubbio nasce dal fatto che si vedono in giro Box che vanno dai 175 euro per 6 slot della Midas ad arrivare quasi a 2000 euro per 8 slot Camborne Audio , solo per… -
MrRed -
Liked grungelizer’s post in the thread Mixer Vintage TEAC per Workflow Ibrido.
Like (Post)Quote from WilliamF: “L'argomento mi ha catturato a tal punto che ho trovato tre TEAC, un M 15, un M 15B ed un M16.. Ho notato che il primo tra questi è veramente diffuso ed online molta gente l'ha ripristinato, modificato, ottenendo risultati… -
danny83 -
PostProprio oggi mi è arrivato l'sm7b e ho venduto gli akg 214 che avevo, non li stavo più usando -
danny83 -
PostSenza fare nomi, c'è chi le ha messe al posto delle Focal Solo 6 be, sono più di 1500 euro di differenza.. possibile? -
Ema62 -
Wrote a comment on gas01’s wall.
Wall Commentbuongiorno, premetto che ho poca esperienza nel digitale. Ho un problema di questo tipo: ieri mi è arrivata la Hotone Ampero, l'ho provata sia con le cuffie che con l'uscita sbilanciata nei monitor . in entrambe le situazione i drive sono molto… -
gas01 -
PostChe se comprassi adesso risparmierei 700 euro e le comprerei al volo -
MrRed -
Liked DBarbarulo’s post in the thread Ma quanto costa un mix?.
Like (Post)Ciao Sara, ti faccio un veloce riassunto per darti un indirizzo: tutti i servizi "artistici" hanno in sostanza un valore aleatorio. Pensa ad un quadro, quanto costa un ritratto? Pensa ad una cena... Quanto costa una cena per due? La risposta è "dipende"… -
MrRed -
Liked Flavio (ex fbin)’s post in the thread Potreste mixare questo pezzo?.
Like (Post)Ciao intanto benvenuta sul forum. Se non l'hai ancora fatto e ci vuoi dire qualcosa su di te, ci fa piacere. Niente di personale che non riguardi la musica e la passione per la registrazione ovviamente. Riguardo la tua richiesta mi sento di… -
MrRed -
Replied to the thread Da Milano con ardore.
PostBenvenuta! -
MrRed -
Posted a new thread: Suono Scalzo ft Red Joint - Quann Le A Fa
ThreadHo curato il suono e fatto il video animato per questa produzione e mi faceva piacere farvelo ascoltare/vedere youtu.be/qKMHmBIH5WA -
gas01 -
PostHome studio, SM7b non sbagli io terrei presente anche il rode NT1 (poca spesa tanta resa) Golden Age ho appena comprato il Premier eq ed è molto ma molto bello -
Sara Queen -
Replied to the thread Ma quanto costa un mix?.
Postgrazie!cosi evito svarioni! -
soundsound -
Posted a new thread: SOSTITUZIONE K870 SU UN NEUMANN U87Ai
ThreadBuonasera a tutti. Uno degli U87Ai con cui lavoro fa le bizze e facendo varie prove ho capito che è un problema di capsula (E ci sta, lavora 9 ore al giorno tutti i giorni da anni). Ora la domanda è questa. Smontare una k870 e rimontarne una nuova è… -
mark88 -
Liked RecEng’s post in the thread Cuffie versatili, quali scegliere?.
Like (Post)A 50? Per la classica? Sarò drastico. Andre su semplicissime cuffie base, magari delle Sony MDR ZX110, oppure AKG K-92. Eviterei Sennheiser in questa fascia di prezzo, tropo bassose e impastate, purtroppo oggi la maggior parte delle cuffie in commercio,… -
Onair -
Replied to the thread Inviare il Word Clock ad apparecchiature con impedenze diverse.
PostGrazie per l'interessamento. Credo proprio che ci siano delle discordanze sul manuale di Eventide dell'H9000. Figuriamoci che hanno fatto un'appendice dedicata "C" ai cablaggi del word clock. Comunque ho provato. Cablando con un cavo di 5 metri da 75… -
mirco_band -
Replied to the thread Da Milano con ardore.
PostBenvenuta Sara! -
Datman -
Replied to the thread Inviare il Word Clock ad apparecchiature con impedenze diverse.
PostMetti semplicemente alla fine del cavo una terminazione con impedenza uguale a quella caratteristica del cavo: 75 ohm.