Recent Activities
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Gianni Di Ruvo -
Replied to the thread Audient id44 MK2 con OX AMP uscita ottica..
PostSi quella nuova. -
AlessioBlve -
Replied to the thread Audient id44 MK2 con OX AMP uscita ottica..
Postid44 MK2 ? -
Gianni Di Ruvo -
Posted a new thread: Audient id44 MK2 con OX AMP uscita ottica.
ThreadCiao a tutti sono nuovo del forum e anche inesperto di Home Recording. Ho una Ox amp collegata ad una Audient id44 MK2 con uscita ottica. La mia domanda è come faccio a dare Gain alla registrazione.Uso Logic Pro. Non c'è un gain come i 4 canali… -
Gianni Di Ruvo -
Posted a new thread: Saluti
ThreadCiao a tutti spero di avere un aiuto grazie -
alefunk -
Replied to the thread Guitar Rig 6 e IR.
PostQuote from zamma: “A Pilloso rispondo: "Si, ho messo il wet a 100%". A Alefunk rispondo: "No, non ho provato ad utilizzare gli IR dei cabinets su altri software (anche perchè ho solo GR6)".” Chiedevo, egoisticamente, come era il software GR6…
-
zamma -
PostA Pilloso rispondo: "Si, ho messo il wet a 100%". A Alefunk rispondo: "No, non ho provato ad utilizzare gli IR dei cabinets su altri software (anche perchè ho solo GR6)".
-
Pilloso -
Replied to the thread Stagnatura connettori a cavi.
PostSu Internet poche cose e confuse? Alla prima ricerca appaiono decine di risultati, il primo tra i video è questo. youtube.com/watch?v=wSaLynngMg4 -
Pilloso -
Replied to the thread Rete domestica per 1 PC + Vmware.
PostSe sei un minimo pratico dovresti riuscire, quasi tutti i NAS hanno delle utility da installare su pc per individuarli in rete e inizializzarli, ma se non colleghi pc e NAS a un modem/router potresti avere problemi ad assegnare loro degli indirizzi IP di… -
alefunk -
PostQuote from zamma: “Ho fatto la prova. Ho caricato degli IR di cabinets originali di Celestion nell'effetto Reflektor di GR6. In effetti funziona: trasforma un "lettore" di IR di riverberi in uno di IR di casse cabinets. Però non mi ha soddisfatto… -
classic -
Postpotrei fare delle prove con un disco Nas con 2 HD che in ufficio hanno dismesso, poi semmai valuto un acquisto con 2 HD da 4tb che mi farebbe anche da archivio storico Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk -
Pilloso -
PostLa differenza di uno stadio pensato per gestire riverberi può essere in particolare la % dry/wet, quando hai fatto la prova hai messo 100% wet? -
Jaco_ -
Posted a new thread: Stagnatura connettori a cavi
ThreadCiao a tutti. Ci tenevo a chiedere consulto a chiedere a chi ne sa di più anche a nome di chi, come me, cercando su internet in merito troverà poche cose e confuse. Ho deciso finalmente di stagnare i connettori Neutrik NP3X ai cavi bilanciati. La domanda… -
zanetti885 -
Posted a new thread: casse Prodipe pro5: qualcuno le conosce?
ThreadCiao ragazzi sono alla ricerca di una coppia di casse monitor entro i 300 euro per suonare la mia tastiera (Kurzweil) uso domestico..Principalmente utilizzo come pianoforte digitale.. Un bravissimo negoziante di un negozio di strumenti musicali mi ha… -
Pilloso -
PostAspetta... Hai un vero e proprio disco di rete o pensi di realizzarlo con parti di recupero? -
zamma -
PostHo fatto la prova. Ho caricato degli IR di cabinets originali di Celestion nell'effetto Reflektor di GR6. In effetti funziona: trasforma un "lettore" di IR di riverberi in uno di IR di casse cabinets. Però non mi ha soddisfatto molto. Magari dipende… -
zamma -
Replied to the thread Pedale simulatore di cabinets.
PostCubase 12 come DAW con scheda audio Native Instruments Komplete Audio 6. Posseggo la pedaliera ZOOM G3. Di solito registro due tracce di chitarra in simultanea, direttamente nella scheda audio senza amplificatore, una trattata con la pedaliera, l'altra… -
classic -
Posttemo che molti installer dei vst proprio non partono su windows10, farò delle prove comunque con Reaper su Windows 10. e proverò a recuperare in ufficio qualche apparecchio che non usano più per installare un disco di rete, è una cosa che si può…