Attività Recenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

MrRed -

Ha risposto alla discussione Chi mi aiuta a masterizzare?.

Messaggio
    In effetti bisogna capire se il brano è già missato o ancora da missare.

MrRed -

Mi piace il messaggio di alefunk nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.

Mi piace (messaggio)
    Appunto, a 31 anni (la mia età) la prima cosa è avere un lavoro che permetta di campare, il resto sono hobby e opportunità, che si finanziano con il primo. Sì può avere dei sogni, ma non è che bisogna per forza viverci.

Raijumaru -

ha pubblicato una nuova discussione: Allen&Heat ZED 10 FX oppure ZEDi 10 FX, mi sapete spiegare nel dettaglio le differenze

Discussione
    salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta di un mixer i candidati sono gli Allen&Heat ZED10fX e ZEDi10FX so che il primo arriva ad una frequenza di campionamento a 24bit 48kHz contro i 96kHz e per me quella sarebbe una differenza…

loyuit -

Ha risposto alla discussione consigli per gli acquisti per la mia voice booth.

Messaggio
    Aggiornaci Ciao

loyuit -

Ha risposto alla discussione Stereo switch passivo.

Messaggio
    Ciao Datman Grazie delle info Il routing che vorrei è questo 2gul4sg.png Possibilmente con due switch invece della patchbay classica Il Kramer del link è passivo kramerav.com/product/VS-4X#Tab_Specification Ne prenderei due Per gli input userei cavi…

Raijumaru -

Mi piace il messaggio di loyuit nella discussione consigli per gli acquisti per la mia voice booth.

Mi piace (messaggio)
    Si la 2i4 potrebbe andare a livello concettuale ma non la conosco nello specifico. Qualcuno qui sicuramente può consigliarti meglio. Idem monitor Gli equalizzatori li trovi nella Daw tra i vari plugin e sono spesso molto buoni. Rimanderei il discorso…

Raijumaru -

Ha risposto alla discussione consigli per gli acquisti per la mia voice booth.

Messaggio
    perfetto su pc,scheda audio,microfoni,daw ci siamo adesso mi faccio un idea per i monitor poi comunque un mixerino lo prendero comunque perche' oggi con degli amici abbiamo concordato per l'affitto di un locale dove provare, quindi meta me lo pagano…

Vin -

ha pubblicato una nuova discussione: Musica per un booktrailer

Discussione
    youtube.com/watch?v=x2ylD1M8bvI&feature=share che ne dite di questo brano che ho scritto per il mio booktrailer? :)

Elend -

ha pubblicato una nuova discussione: [Reaper] Render/freeze tracks

Discussione
    Ciao a tutti, esordisco con una non troppo originale richiesta d'aiuto. Perdonatemi. Sto cercando il modo, in Reaper, di eseguire il render/freeze delle tracce midi, ma mi viene puntualmente restituita una traccia muta, priva di una qualsiasi remota…

luigi864 -

Mi piace il messaggio di alefunk nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.

Mi piace (messaggio)
    Appunto, a 31 anni (la mia età) la prima cosa è avere un lavoro che permetta di campare, il resto sono hobby e opportunità, che si finanziano con il primo. Sì può avere dei sogni, ma non è che bisogna per forza viverci.

Datman -

Ha risposto alla discussione Stereo switch passivo.

Messaggio
    Sì, certo. Essendo passivo, è bidirezionale. Puoi selezionare uno di 4 segnali sterro verso un'uscita stereo, oppure inviare un segnale stereo a una delle 4 uscite, lasciando scollegate le altre. C'è una serie economica della Neutrik:

dorian -

Ha risposto alla discussione Nuovo MacBook Pro 13" e Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation.

Messaggio
    Conoscendole entrambe confermo... comunque va bene anche la scarlett...

alefunk -

Mi piace il messaggio di gregarypeccary nella discussione Nuova scheda audio.

Mi piace (messaggio)
    Alla fine purtroppo ho dovuto virare completamente dalla mia idea per svariati problemi con i quali non sto qui a tediarvi. Purtroppo avevo già venduto la saffire pro 40 ed ero rimasto completamente a piedi quindi da pochi giorni sono possessore di una…

loyuit -

ha pubblicato una nuova discussione: Stereo switch passivo

Discussione
    Ciao Volevo valutare una patchbay per gestire due pre, un eq-comp mono, un comp stereo e un riverbero mono (analogico). Interfacciandoli con le mie 2 uscite della scheda audio e i due ingressi. Da tempo vorrei prendere il Kramer Vs 4x che coprirebbe le…

loyuit -

Ha risposto alla discussione Riverberare una batteria su tracce separate.

Messaggio
    Ciao Spring e Room sono due tipi di riverbero. Tra gli altri Hall, Random Hall, Chamber, Plate, Tape. Plate e Spring sono effetti meccanici di riverbero emulati anche in digitale. Uno spring analogico è un riverbero a molla outboard, per esempio…

alefunk -

Ha risposto alla discussione Nuovo MacBook Pro 13" e Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation.

Messaggio
    Quota daDrummer Furio: “Perché? Eventuali alternative valide alla Focusrite nella stessa fascia di prezzo? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk”Io ho la Scarlett, ma mi hanno detto che la audient è migliore. Inviato dal mio…

alefunk -

Ha risposto alla discussione Chi mi aiuta a masterizzare?.

Messaggio
    Un classico, ha chiesto una cosa che apre scenari infiniti come se si trattasse di una cosa da nulla... Usa i plug in di cubase e usa l'orecchio. Poi attenta a non clippare. Per un mix molto molto amatoriale sei quasi a posto. Inviato dal mio SM-J710F…

alefunk -

Mi piace il messaggio di MrRed nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.

Mi piace (messaggio)
    Quota dasaglio: “ Io sono ben disposto a mettermi in gioco ma come dicevo non posso permettermelo economicamente..purtroppo non si vive di sola aria. Da 6 anno a sta parte ho fatto davvero i salti mortali tra corse post lavoro in studio dalle 5 alle…

alefunk -

Ha risposto alla discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.

Messaggio

alefunk -

Mi piace il messaggio di luigi864 nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.

Mi piace (messaggio)
    Quota dasaglio: “ Io soldi non ne ho per questo motivo devo fare un lavoro full time perchè sono anche dovuto andare a vivere in affitto (per vari motivi che non sto qui ad elencarvi) e purtroppo il tempo che vorrei dedicarci non c'è e sopratutto…