Attività Recenti
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
DBarbarulo -
Ha risposto alla discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.
MessaggioRagazzi, tutti ci auguriamo che alla fine siano tutti felici e riescano a realizzare i propri obiettivi e desideri. Fate però attenzione al fatto che state anche contestualmente alimentando le motivazioni del collasso del sistema. Cioè stare "in… -
AEB31415 -
Ha risposto alla discussione [Reaper] Render/freeze tracks.
MessaggioCredo che tu lo stia chiedendo nella maniera sbagliata. Vedi se questo video che ho fatto ti può aiutare: FREEZE e RENDERING -
Ellin -
ha pubblicato una nuova discussione: Tascam SD20M
DiscussioneQualcuno utilizza questo registratore della Tascam? Vorrei sapere se rallentando la riproduzione di un file è possibile contemporaneamente registrarci sopra... -
Raijumaru -
Ha risposto alla discussione consigli per gli acquisti per la mia voice booth.
Messaggionessun problema di fischi,certo se appena appena punto il mic in direzione di una cassa parte un larsen esagerato, ma per il resto nessun problema -
saglio -
Mi piace il messaggio di Andrea_93 nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.
Mi piace (messaggio)Quota dasaglio: “Quota daalefunk: “Quota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo… -
Andrea_93 -
Ha risposto alla discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.
MessaggioQuota dasaglio: “Quota daalefunk: “Quota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo… -
Andrea_93 -
Mi piace il messaggio di saglio nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.
Mi piace (messaggio)Quota daalefunk: “Quota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo è perche sono… -
alefunk -
Mi piace il messaggio di saglio nella discussione ASSENTE DA UN Pò ma sbaglio o non si muove neanche una foglia ?!?.
Mi piace (messaggio)Quota daalefunk: “Quota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo è perche sono… -
saglio -
MessaggioQuota daalefunk: “Quota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo è perche sono… -
Datman -
Ha risposto alla discussione consigli per gli acquisti per la mia voice booth.
MessaggioNon pensare di poterti ascoltare dalle casse lì dentro mentre canti! Per evitare fischi dovresti tenere il volume tanto basso da non sentire nulla. -
alefunk -
MessaggioQuota dasaglio: “Quello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo è perche sono appassionato di motori,… -
saglio -
MessaggioQuello che intendevo è l'approccio, io ho un'altro lavoro che sostenta appunto la mia attività di studio, che non riesco a vedere come un hobby, ma più come un obiettivo. la cosa dell'autodromo è perche sono appassionato di motori, ma potevo tradurlo… -
Lattugo -
Ha risposto alla discussione Chi mi aiuta a masterizzare?.
Messaggio -
alefunk -
MessaggioUsa LANDR -
mark88 -
Messaggioper fare un mastering casereccio cosa basta? un waves L2 portato a -0.2dbfs può bastare? parlo giusto per rendere fruibile una traccia registrata alle prove.. -
alefunk -
Ha risposto alla discussione Nuovo MacBook Pro 13" e Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation.
MessaggioQuota daAndrea_93: “Quota daalefunk: “Quota damark88: “io spingerei per la id22 che si trova usata a 300 e nuova a 400. scheda difficile da battere”Ma sono tutte uguali, cambia il numero di in out. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando… -
Andrea_93 -
Ha risposto alla discussione Nuovo MacBook Pro 13" e Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation.
MessaggioQuota damark88: “ho un desktop da 2000€ non parlavo di componenti scrausi ma ho visto che è inutile insistere.... buona musica” Mi spiace che con 2k di macchina abbia avuto un problema di questo tipo, è sfiga se vogliamo. Ma è giusto dire cose… -
Andrea_93 -
MessaggioQuota daalefunk: “Quota damark88: “io spingerei per la id22 che si trova usata a 300 e nuova a 400. scheda difficile da battere”Ma sono tutte uguali, cambia il numero di in out. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk” Ma parli per sentito… -
mark88 -
Messaggioho un desktop da 2000€ non parlavo di componenti scrausi ma ho visto che è inutile insistere.... buona musica -
Andrea_93 -
MessaggioQuota damark88: “Quota daAndrea_93: “Quota damark88: “Quota daAndrea_93: “Ciao, se l'hub è di qualità non avrai alcun problema. Le USB 3.1 Gen 2 oltre che le nuove TB supportono questo tipo di connessioni. Io stesso uso una scheda audio Audient…