Recent Activities
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
sin night -
Replied to the thread "mute" commutabile su due segnali.
PostCorretto, nella prima soluzione C3 va collegato a input 2 (purtroppo di notte col cellulare è facile fare errori di digitazione). Nel caso invece volessi cortocircuitare direttamente a massa (come suggerivo nel mio secondo post), non saprei darti un… -
Simone189 -
Replied to the thread Alte setose, piene e goduriose.
PostSull'intro forse è migliorato; però sento sempre dei ronzii sulla voce e quel piatto elettronico che vi si sovrappone, non è detto che lo debbano sentire anche gli altri quindi magari lascia perdere su questo brano. Chi ascolta questa musica poi si… -
Archverb -
Liked Pilloso’s post in the thread "mute" commutabile su due segnali.
Like (Post)Ciao @Archverb, ben tornato! Una volta con qualche resistenza avevo costruito uno scatolotto che con un solo switch on-off mi spegneva i due segnali L e R inviati alle casse, per metterle comodamente in mute quando registravo. Essendo due segnali… -
Archverb -
Liked Datman’s post in the thread "mute" commutabile su due segnali.
Like (Post)Beh... Un preamplificatore esce senza alcuna componente continua e con alcune centinaia di millivolt di segnale con la sua resistenza interna in serie (che dovresti trovare fra le caratteristiche dichiarate, ma comunque solitamente è di un centinaio di… -
Efrem C.'79 -
Liked gobbetto’s post in the thread Scheda Audio per Pc Desktop 2021.
Like (Post)Quote from Efrem C.'79: “ Non conoscevo questo sito Reverb.. Com'è ? Affidabile ? O si possono trovare anche "sole" ?” Le sole le puoi trovare dovunque, ma per me Reverb è meglio di ebay da questo punto di vista. Intanto protegge l'acquirente più… -
Archverb -
Liked sin night’s post in the thread "mute" commutabile su due segnali.
Like (Post)Oppure puoi usare il deviatore per mettere in corto massa e segnale, lasciando però il segnale sempre collegato tra input e output (a me però non entusiasma l’idea che un’uscita vada in corto, anche se magari è protetta di suo per gestire questa… -
Archverb -
Liked sin night’s post in the thread "mute" commutabile su due segnali.
Like (Post)Premesso che non ho mai usato i deviatori a pulsante, se sono come quelli a levetta (immagino di sì) e la riga centrale di contatti viene commutata tra le due righe adiacenti (in pratica la riga 2 alterna i contatti con la riga in e la 3), dovresti… -
Archverb -
Liked Datman’s post in the thread "mute" commutabile su due segnali.
Like (Post)E' semplice, basta usare un deviatore doppio. Le uscite del deviatore vanno agli amplificatori, mentre gli ingressi vanno a ciascuna uscita e a massa, in maniera che quando ne selezioni uno all'altro amplificatore vada la massa. I collegamenti, quind,… -
Archverb -
Replied to the thread "mute" commutabile su due segnali.
PostGrazie infinite @sin night Si, il deviatore funziona come dici. La tua mi sembra un'ottima soluzione, che seguirò senz'altro. Immagino che su C3 intendevi andasse input 2, vero? Non è che potresti darmi un'indicazione anche di massima sul valore della… -
Simone189 -
Replied to the thread Microfono USB economico per pianoforte verticale in DAD.
PostQuote from giurti: “Quote from Simone189: “un registratore stereo, con 100 euro hai una registrazione pressoché perfetta”...il registratore stereo poi lo devo sincronizzare al video e son altri sbattimenti che eviterei volentieri....” Forse mi… -
joys -
Replied to the thread problema voce.
PostCon off chiaramente non sento nulla il mic non funziona,con auto o on funziona e tra auto e on non noto differenze,bye -
dorian -
Replied to the thread Scheda Audio per Pc Desktop 2021.
PostIo ho la multiface, la fireface 400 e la Ufx. Con la Ufx spesso registro senza il computer. Sono schede veramente ottime e stabili. Non conoscono l’obsolescenza -
RecEng -
Liked gobbetto’s post in the thread Scheda Audio per Pc Desktop 2021.
Like (Post)Quote from RecEng: “Comprata 10 minuti fa un'altra RME HDSPe AES. Mi sommergo di RME HDSPe. Ovunque.” bravo, fai benissimoIo ho attualmente una RME raydat e una AES, e lavorano come un'unica scheda condividendo lo stesso driver. RME ha questa figata…
-
RecEng -
Replied to the thread beyer mce90 e shure ksm27.
PostKSM 27. -
gobbetto -
PostQuote from RecEng: “Comprata 10 minuti fa un'altra RME HDSPe AES. Mi sommergo di RME HDSPe. Ovunque.” bravo, fai benissimoIo ho attualmente una RME raydat e una AES, e lavorano come un'unica scheda condividendo lo stesso driver. RME ha questa figata…
-
RecEng -
Replied to the thread Akai Mpk88 - conflitto canale midi pedale sustain e botton S1.
PostChiedi sul forum di supportimusicali.it -
RecEng -
PostComprata 10 minuti fa un'altra RME HDSPe AES. Mi sommergo di RME HDSPe. Ovunque. -
maraja90 -
Posted a new thread: Akai Mpk88 - conflitto canale midi pedale sustain e botton S1
ThreadCiao a tutti, Ho una tastiera midi AKAi mpk88 che utilizzo con Cubase e i suoni di N.I. Sto cercando di mappare i pulsanti della tastiera della mia Akai per controllare varie funzioni (rec, play, knob per mixer, ecc.) su Cubase. Ma ho il seguente… -
gobbetto -
PostQuote from RecEng: “Purtroppo Reverb è da qualche mese che ha aumentato molto le commissioni sulle vendite. ” sì, è un vero peccato... prima era più conveniente di ebay per le vendite, adesso sono più o meno uguali sulle commissioni, anzi...… -
RecEng -
PostPurtroppo Reverb è da qualche mese che ha aumentato molto le commissioni sulle vendite.