Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 998.

Occhio che la console 1 non " suona", gestisce il plug in che è lo stesso per entrambe le versioni, per il carico sulla cpu puoi andare tranquillo, se non usi studio one o kakewalk devi sbatterti un poco di più per gestire la posizione dei canali perchè non è in automatico ( io ho pro tools e devo assegnare le posizioni manualmente ) il plugin ha un gran bel suono ma non saprei dirti il livello di emulazione del banco, per la tecnologia suppongo che tra console one e nebula a livello sonoro sia …

250 per chi lo viene a prendere ( ergo per chi non me lo fa spedire... )

Buenas trades passando da mac a pc mi son reso conto che non è un semplice cambio di piattaforma ma alcune cose lavorano diversamente, prima cosa ( usando una RME uc come scheda ) mi sono trovato spiazzato nella gestione del buffer, in mac lo regolavo da pro tools mentre con win l'unico modo che ho trovato è quello di farlo dal pannello della scheda, spulciando in rete ho capito che quello è l'unico modo, qualcuno che abbia un setup come il mio può confermare ? Ci sono possibilità altrenative ? …

io direi che non è più mac vs pc ma piuttosto capire che cosa stia frullando in testa a quelli della apple, nel video dice che hanno abbandonato il settore pro per avvicinarsi a quello consumer, il che può essere vero, ma da quel che vedo stanno tirandosi la zappa sui piedi, magari reggerà il mercato USA, non lo so... ma i centri assistenza si contano sulle dita di una mano, prezzi allucinanti, modelli o così o pomì, io ho sempre avuto mac e di stabilità con pro tools boh... con un i5 a 3,2 GH e…

Quota daorgelmeister: “ p.s.: un piccolo refuso il tuo sull'SSD da 28 GB? :)” no, ricordavo male ma non avevo sbagliato di molto però... " La memoria Flash di Fusion Drive aumenta ma Apple non lo dice: in alcuni iMac individuati Fusion Drive con 32 GB di memoria Flash, invece dei 24 GB dichiarati da Apple " Nel mio sono ancora 128 di ssd e 1 TB HD, in quelli nuovi se li vuoi dividere auguri...

Un Mac ,a mio modesto parere oggi giorno, ha senso solo se hai bisogno del Mac, cioè se utilizzi programmi che girano solo su quel computer e se vivi in un posto che ha centri di assistenza a portata di mano... Ho cercato e a Modena ce n'è 1 solo e in centro ( irraggiungibile in auto e girare con un iMac 27 pollici in mano mi scoccia non poco ) diversamente avrei dovuto andare a Rggio Emilia o Bologna, immagino con le UAD a seguito. Per gli iMac nuovi proprio non se ne parla, gli unici minimamen…

Preferisco avere tutto in regola, anche se visto l' andazzo se lo meriterebbero... Preferisco allontanarmi dalla elite e dimenticarmi di loro...

visto la scandalosa assistenza da queste parti ed il negozio online dove l'ho comprato che fa orecchie da mercante ho deciso di salutare Mr. Mac e entrare nel mondo windows ( che non amo ma mi adatterò... ) Il pc che mi stò facendo assemblare dovrebbe essere performante ( scheda madre asus h170m, 16 GB ram, processore i7 7700k, 2 ssd m2 da 240 GB + un HD da 2 TB, alimentatore da 650w 80+ gold, case silencio 652s, windows 10 ) e sopratutto con l'assistenza a 300 metri da dove lavoro spero di aver…

effettivamente stò seriamente pensando di passare a windows, io avevo letto che gli iMac late 2013 soffrivano di problemi di condensa con conseguenti macchie sulllo schermo e che ai tempi fecero una campagna di richiamo per quel problema ma non sapevo dei problemi alla scheda logica, oggi non investirei un euro su un nuovo mac . vedo di contattare un centro assistenza e vedere se riescono a capire il perchè un secondo monitor funziona via thunderbolt e una scheda fw nella stessa porta no... 3 me…

il mac mi si è spento una volta adesso che mi ci fai pensare e a volte nei tempi scorsi non mi vedeva le schede all'avvio ma bastava spegnere e accendere le schede che venivano riconosciute e il tutto era stabile... mi sa che il problema più probabile sia quello che dici tu... Anche qui si parla di iMac 2013...

stesso sistema operativo, un virus è da escludere perchè ho formattato e installato da zero per escludere eventuali malfunzionamenti dovuti al sistema, l'unica cosa che mi viene da pensare è che potrebbe esserci un problema alla scheda madre nel caso che il flusso video prenda altre strade da quello che dovrebbe prendere il flusso dati FW ma non ho idea di come siano gli smistamenti dati post thunderbolt nella motherboard. @ loyuit : grazie per gli auguri di buon compleanno

si, le ho provate tutte... a volte ( diciamo una volta su 15 tentativi ) me le riconosce e nel giro di pochi secondi mi va l'indicatore della banda firewire del pannello UAD al 100% arancio il chè significherebbe che altre periferiche firewire stanno occupando tutto lo spazio disponibile ma non ho nessun device fw collegato se non le UAD ho letto in giro della salute cagionevole di questi adattatori ma 3 su 3 mi sembra strano

A.A.A super scafato mac cervellone cercasi... Vengo e mi spiego, de un bel po' utilizzo 2 acceleratori UAD 2 firewire connessi ad una porta thunderbolt via adattatore firewire to thunderbolt originale apple, da un paio di giorni non mi riconosce più le schede ( device not found ) disinstalla e reinstalla non ha dato nessun frutto, cambiare adattatore ( 2 nuovi nuovi ) neppure, ho reinstallato addirittura il sistema operativo da zero ma niente... Allora ho fatto una prova connettendo il tutto ad …

...e sono 10

Goth to lengh - - Pausa caffe'

Messaggio

10 anni, 2 mesi e 12 giorni quì ...

no, tranquillo, sono solo un burlone, non mi piace fare il ganzo... ho messo lo smile apposta

ok, ma è un forum anche quello che ti ho linkato...

mah, IMHO grande come una casa, approfittarsi di chi ti da fiducia significa tradire se stessi... provato reaper e disinstallato due giorni dopo...

su google... gearslutz.com/board/music-comp…tall-plugins-mac-osx.html

io ho preso le akg 141 mk 2 da loro con relativa calibrazione e mi trovo bene, il discorso di mandare una cuffia per farla calibrare , secondo me, ha senso se hai una supercuffia, divesamente meglio comprarne una già calibrata con un notevole risparmio di tempo e denaro

io lo uso ( poco ) ma a mio modestissimo parere bisognerebbe usarlo con una cuffia calibrata , nel senso che loro prendono una cuffia e ne analizzano la risposta poi creano il file di calibrazione da usare con il plug in. Delle calibrazioni di default non mi fido più di tanto...