Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 944.

Ciao ma di quale Pacchetto si tratta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie per i chiarimenti .. ci penserò ... la chiusura improvvisa di una applicazione a causa di bug vari potrebbe impedire un possibile apprezzamento da parte mia verso questa entità rara ... aspetterò più stabilità ... per adesso da qualche giorno sto facendo conoscenza con la Brainworx .. ho preso una emulazione non male per i miei gusti. Casca bene anche sul master . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Apro in 3D dedicato o mi consigliate tra il 3 o 4 di Nebula? Vedo 250 euro più o meno ma non capisco cosa offre.. gnuraaaanttt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vorrei proprio sentire dei campioni processati da 'sto fenomeno di Nebula..... pensa un po' in Italia abbiamo la soluzione dellelaborazuone audio e nessuno lo sa ... mi scuso per il sarcasmo .. ma ce vo'. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Per rispondere al TS .. ci sono anche degli UREI usati abbordabili ... tg1 troppo pulito per lo scopo descritto prima . A me piace proprio sporcare il segnale! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Semplicemente per vendere più compressori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io ad essere sinceri prenderei un hardware classico e con un notevole carattere e lo userei solo per compressioni Drums bus . Come hanno già detto, far passare tutto dal compressore per poi rientrare non ottieni chissà quali risultati, io aggiungo che non ha alcun senso avere solo un compressore per farci questo. In generale per il masterbus si effettuano interventi leggeri e delicati , specie se sei tu a mixare e quindi hai tutti gli elementi sotto controllo.... io ad esempio trovo bello dare a…

Concretezza del suono

mollyer - - Bourbon Street

Messaggio

Forse se è stato fatto un buon lavoro di mastering le risonanze non le senti ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

C'è qualcuno che usa il Millennia TCL-2 di Alliance? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Prism lyra o rme ucx

mollyer - - Schede sonore

Messaggio

Ma puoi spiegare dettagliatamente cosa non ti è piaciuto delle schede che hai già avuto? Scusa la franchezza ma se il tuo livello è inferiore a capire se in futuro potrai collegare dei Pre, guarda, ti assicuro che per capire differenze di conversione DA-AD ci vogliono parecchi anni di studio ed ancora più anni di esperienza ( magari li hai già, non so ...) ... scusami sempre per la franchezza ma sei su un altro livello ,non di schede audio ma di competenze tecniche. Per evitare equivoci e peccar…

ero con le cuffiette…. Scusami . lo sento :))))) ma per curiosità come lo hai processato ? filtro verso i 40hz con pendenza 12 db per ottava?

il plugin è settato come in foto…… Di GR tocca i 5db, pelo più pelo meno… insomma il Vu meter è piccolino per la mia vista , ma più o meno affermi i valori detti . Certo che il LOUD trust ha una pendenza da furbi eh.. .. Comunque è in modalità flat il mio file.

Questo è il file processato con il plugin by Waves… drive.google.com/file/d/0B-MUU…1eFdjaHM/view?usp=sharing Intanto grazie. Se siete interessati potrei postare, dopo che mi sono tolto il dubbio del hardware 2500 ,caricherò qualche file processati con hardware VCA Con gli stessi settari e matchati il più possibile. Ma la diversità del tipo di compressione si nota anche senza match…… Cmq in modalità automatica il plugin alza di parecchio la percezione di volume …. da non processato.

Certo , si è a 64 bit . Comunque una macchina come la tua che si inchioda con Logic non mi pare, anzi non è normale . Prova ad aggiornare .. ma non saprei . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma lo hai craccato Logic ? Scusa se te lo chiedo , ma sinceramente uso Logic da quando è nato e su sierra con un mac più vecchio del tuo gira benissimo. Ho più computer con Logic 8 , 9 , X ..poi sai ....fidati pure di YouTube.. se sei a posto e viaggi a 64bitnon dovresti avere problemi .. se poi si ha un ingarbugliamento di chissà quali plug di terze parti non saprei... comunque a ognuno il suo parere . Fortuna che esiste la soggettività . Per tornare in tipic ripeto... non capisco cambiare un c…

Ma se Logic X è molto più fluido del 9 ???? La tua macchina è nuova , ultima generazione e se Logic gira male ha parecchi altri problemi . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Una linea di basso sotto il kick che dia movimento al tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Cazzarola sono fuori.... più tardi vedrò di mamdartelo .. anche se Apogee contro Apogee credo... ma la cassa è veramente notevole con una ridizione di 5 db... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho osato chiamarlo RE della versatilità perché in tanti lo dicono…. , Vorrei capire se con il file in questione, che è un campione logic, l'hardware si comporta come il Waves. https://drive.google.com/file/d/0B-MUUTSOiHoseWpuYTJkSkhuZHc/view?usp=sharing

Cambia plugin Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro