Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 22.

Benissimo! ottimo lavoro

non conosco il microfono in questione... ma la risposta e' si credo sia possibile. Per il saldatore ad aria calda occhio a non esagerare quando scalderai... prima verifica tutto il resto... se non te la senti meglio rivolgersi ad un professionista

Non e' semplice diagnosticare il guasto senza avere fra le mani il microfono quoto Datman e suggerisco anche io di verificare molto bene i fili del connettore, i selettori e di ispezionare con una bella lente le saldature degli smd, dalle fotografie che hai postato non si vede un granche' per una accurata ispezione visiva serve un'immagine in alta risoluzione. Il metodo del congelamento e' buono e si puo' anche usare quello del riscaldamento, di solito si usa un saldatore ad aria calda ma suppon…

Apm Saluzzo 2017

Nio67 - - Booth di presentazione

Messaggio

benvenuto da un'altro novellino

segui i consigli fino a qui' esposti da Lattugo e Radioman ed aggiungo verifica il connettore dell'alimentatore che andrebbe verso il mixer, se i cavi sono andati in cortocircuito al suo interno il risultato e' ovvio... trasformatore che "porello" va a fuoco! per testare i cavi o apri il connettore e verifichi a vista oppure dissaldi lato trasformatore e usi il tester (portata Ohm)

ho scaricato il manuale spero sia questo studiomasterprofessional.com/i…es-instruction-manual.pdf a pagina 15 dice che se si accende la spia mute significa che c'e' disadattamento sugli speaker. Salvo non sia un guasto dell'amplificatore prova a verificare i cavi' le casse ed eventualmente se sembra tutto in ordine inverti la cassa del canale SX con quella DX e vedi se in occasione dell'accensione della spia mute manca sempre lo stesso canale

concordo con Lattugo, avevo dato per scontato che prima funzionasse correttamente anche sotto win 7, in realta' invece Vin aveva nel suo primo post indicato che non ricordava se il problema fosse nato in conseguenza alla nuova installazione.

allora per vedere se il problema e' relativo solo all'uscita cuffia, collega la scheda audio ad un normale amplificatore Hi-fi per casa, va benissimo qualunque ingresso dell'amplificatore , eccetto l'ingresso Phono (se presente).

VST davvero interessante, grazie della segnalazione! lo vedrei utilizzato con un monitor aggiuntivo cosi' da fare un vero e proprio meter wall

se non ho capito male hai il problema solo nell'uscita cuffie. In questo caso non credo sia un problema legato a windows, sembra piu' un problema hardware della scheda audio. Se sull'uscita line out della scheda non hai problemi vai tranquillo che e' la scheda audio da verificare.

Saluti

Messaggio

Con ritardo ma... benvenuto

Ciao a tutti

Messaggio

Ciao fabio... enjoy

Welcome Greg, I'm sure that you will find here plenty of precious informations .

Mi Presento!

Messaggio

ben arrivato anche da me

Lattugo, supponevo fosse cosi' riguardo a Daw e hardware audio, ma non do mai nulla per scontato quindi chiedo a chi sa piu' di me. In verita' ho anche una Scarlet 2i4, acquistata, provata e riposta in un cassetto perche' non mi e' piaciuta una leggera enfatizzazione dei medio bassi, almeno questo accade nel mio impianto, dato che e' tutto relativo ad amplificatore, casse e ambiente. Per quanto riguarda La PreSonus dai test che ho visto i risultati sulla carta sembrano niente male ed il discorso…

ciao, ti ringrazio per la risposta, ho trovato un bel test molto completo sulla scheda audio in questione, non so se posso postare il link attendo eventualmente anche consigli e opinioni in merito, magari qualcuno che ha avuto la mia attuale presonus audiobox 2x2 vecchio modello e conosce bene anche la nuova 1818VSL

Ho intenzione di acquistare una PreSonus AudioBox 1818VSL, inizialmente ero orientato su Motu Ultralight MK3 Hybrid, poi mi sono focalizzato sulla PreSonus Audiobox 1818VSL perche' costa meno e perche' gia' possiedo una PreSonus 2x2 audiobox usb (il vecchio modello, non VSL), con cui mi sono trovato sempre bene e che risulta abbastanza neutra cioe' non "colora" il suono in uscita. Attualmente la uso prevalentemente con le sue due uscite collegate al mio impianto Home Hi-Fi, quando parlo di suono…

anche se a distanza di parecchi mesi rispondo, Beh che dire... non solo piacevole ascolto... sono proprio bravi! Phox il video che sto visionando ora, tutto molto bilanciato voce femminile superlativa che mi ricorda per la timbrica quella della piu' nota Sade, in primo piano ben separata dal resto ma non troppo dominante. gli strumenti e i cori mai nascosti o invadenti. Non saprei con terminologia tecnica come altro definire. mi piacerebbe sentire altri commenti per imparare a cogliere le sfumat…

Entro in punta di piedi e do il mio modestissimo parere da ascoltatore... Voce: pulita, mi piace la timbrica, il dettaglio di ripresa, ma si apprezza veramente solo dal 2' 16'' dove le chitarre lasciano spazio ad una atmosfera piu' "rilassata" ci sono molti punti in cui si fatica a capire il testo, forse un pelino di livello in piu' sulla voce... Le mie considerazioni sono comunque da profano.

Buongiorno!

Messaggio

Mi accodo al benvenuto anche se qui' sono relativamente "giovane" mi ha fatto piacere leggere cio' che scrivi riguardo a quando si sognava di possedere synth e registratori multi traccia... ho iniziato con una Roland D50 nel lontano 1987 conservando tutte le paghette mensili di quando ho fatto il militare.... ed il mio primo multitraccia erano due piastre a cassetta disastrate.... ahahah il prodotto finale era un bel fruscio con sottofondo musicale .Come dici tu, oggi abbiamo tutto cio' che serv…