Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 944.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Niente, lo pensato e lo scritto ... amo il 2030 perdon ..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma non avevi anche un Gml 2030??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

compressore

mollyer - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Ti consiglio di provare con un altro pc ... perché se il problema è il pc non saprei se la casa della scheda madre può aiutarti ...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

compressore

mollyer - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Credo che ti dica quello che devi fare......

tcelectronic.com/clarity-x/ € vs €€€€€€€€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma ci mancherebbe ! Le tue orecchie possibile che siano migliori delle mie, anzi molto probabile che lo siano. E sembrerà strano che la mia reazione non sia scaturita da quello che si è detto in questo 3D ... in ogni caso io ho parametri diversi per valutare un plugin. E sicuramente un n primis valuto il consumo di risorse. All'interno del mondo Waves ad esempio non mi piacciono per nulla i plugin all'interno del pacchetto "master collectin " credo si chiami ... Max Bass e cose del genere.... ap…

Basta non comprarli. Un vca blasonato tipo api 2500 è arrivato accostare 3800 euro . In 3 anni è aumentato di 1300 euro!! La Waves forse è la prima casa che lo ha clonato virtualmente...credo che sia tra le aziende più vecchie e con più esperienza a livello plug in ......certo non sono tutti ottimi processori ma ne ha tantiiii ! Costano la metà o un quarto di qualsiasi altra cagata nel mercato ... con 200 euro ti prendi tutto il necessario per affrontare mix in quasi tutte le sue problematiche e…

WAV 128 Kbit/s (?)

mollyer - - Elaborazione audio

Messaggio

128 kbit è per mp3 e file compressi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mi piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io li trovo ottimi per qualità e prezzo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho capito, ma siamo lontani dal processo di mastering. Ci troviamo ancora in ambito di mix e in fase di creatività. .. comunque era solo per essere pignolo.. capisco abbastanza il senso degli interventi precedenti al mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Una traccia che ha bisogno di pan in mastering non è pronta per il mastering. Come si fa a terminare un mix non rispettando o non sapendo se avere una scena musicale spostata a destra , sinistra o centrale?? Significa che è un mix non fatto da un tecnico di mix . Spostando il pan in master è come se si spostasse in blocco tutto il palco con i musicisti sopra, tanto per spiegarlo terra terra. E un tecnico di master non accetterebbe mai di fare o elaborare una traccia che ha questo tipo di problem…

Quota dagfex: “Perché pensavo si facesse in quella fase...” Che si facesse cosa ???? Io non ho capito affatto neanche quello che dicevi prima riguardo gli effetti.. che effetti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non per farmi gli affari di Barzogti, ma tu hai speso 1000 euro per affittare una macchina che costa nuova 1400 euro??? Liberi tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non voglio insinuare nulla, ma solitamente i plugin o software non autorizzati regolarmente possono dare un bip come avviso del tipo: devi comprarmi devi comprarmi devi comprarmi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Logic è una piattaforma un po' particolare nello sfruttamento delle risorse. Fino al 9 sfruttava solo un processore ( o la versione 8. ) . Logic X da questo punto di vista è migliore, in ogni caso la piattaforma distribuisce il carico CPU attraverso i bus. Quindi le tracce, specialmente se sono tante e il computer non è un trattore , vanno instradate sui bus . Esempio : piano - out bus 1 synth - bus 2 e così via .... Non in send ma l'uscita della traccia. Automaticamente si crea il canale aux pe…

.......

"Può darsi che tu stia cercando qualcosa di leggendario che forse non esiste nella realtà oppure non so....." Nella tua situazione può darsi che tu abbia già troppo del calore di cui si racconta in giro. Non conosco bene le macchine da te citate , ma penso che già ti diano parecchia "realtà " sonora da percepire. Il compressore è un valvolare che non so come si comporta sul master out ma ipotizzo che abbia parecchia sensazione dell' analogico da farti percepire, direi ( ripeto non lo conosco e m…

Cuffia in monitor e uscite nel compressore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Quota daDaniele (Jyoti Studio): “Beh però vedo che è servito... Dai un'occhiata anche al primo commento, molto interessante.” Sei un bastardo . Scherzo naturalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro