Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 360.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

ricevuto contatto ad di fuori del forum. A.

ciao, vendo questo piccolo ampli valvolare fender style ottimi puliti e buon crunch, il precedente proprietario ha tolto il cono originale e montato un celestio V30 da 16 Ohm. completo di pedale di cambio canale, attivazione Riverbero e corda per collegamento alla rete elettrica. utlizzato pochissimo sia dal precedentre proprietario che da me (10 accensioni in tutto ad esagerare). Gradita consegna a mano per €240, spedito 250 (ho gli imballi originali). annuncio anche altrove Grazie A.

Quale 7 corde cheap?

perpi81 - - Chitarre e bassi

Messaggio

io alla fine ho preso con 500€ una ibanez RG del 2000 una delle ultime made in Japan, tenuta ottimamente, ho solo sostituito i pickups. prova a cercare la serie demon o damien, sono senza floyd A.

Quale 7 corde cheap?

Messaggio

ciao pape!! io quasi due anni fa avevo fatto una ricerca estesa per prendermi una settecorde MA non trovo più il tread qui sul forum, o forse l'avevo aperto da un'altra parte o solo sul blog. in ogni caso se non ti serve floyd, prova a vedere le shecter, omen od hellraiser (non mi ricordo quale dei due sia la serie un po' più cheap) io le ho provate e rispetto alle ibanez made in indonesia sono un'altro pianeta.. A.

pedaliera per chitarra

Messaggio

prova a cercare un ripiano di betulla multistrato, oppure abete o pino, con spessori nei dintorni dei 10mm pesano poco e sopratutto le due conifere, sono morbide da forare.. A.

Quota daMrRed: “L'hai mai provata, sempre restando in casa mesa, la transatlantic?” si sentita, il TA-30, non riesco a provarla perchè nei dintorni non c'è nulla come dicevo sopra; da quello che ho sentito su internet è un ampli che sembra versatile ma non vorrei poi trovarmi con una cosa nè carne nè pesce o comunque che non risponda alle sonorità che cerco al momento, è una seccatura non poter provare di persona, ma tant'è... @ carnival; se era una battuta non l'ho capita se era altro l'ho capi…

Ciao ragazzi, dopo tanto ricompaio, sarà un post lungo ma non riesco a fare altrimenti. Chi mi ha conosciuto in questi anni di forum(s) sa che ho passato periodi altalenanti nella musica, trovando e perdendo certezze sia nel ''materiale umano'' con gruppi lasciati, persi, sciolti o entrambi, sia nel ''materiale suonante'' con acquisti, vendite, autocostruzioni e alla fine affidamento totale al software. Dopo l'ennesimo periodo di quiescenza mi ritrovo a voler ripartire con un gruppo e di consegu…

ciao PTO, scusa il ritardo, hai PM A.

ciao giovani, ho un dubbio che penso voi possiate risolvere, attualmente suono con il TH2 by Overloud in standalone, e mi appoggio sulla mia cara vecchia m-audio fast track pro usb (44100 sample rate 24bit 1056 buffer) jack su input 1 cuffie collegate all'uscita frontale e via, ottima soluzione per non spaccare i maroni a tutti. suonando per diletto spesso uso come base, anche per impararmi i pezzi, Guitar Pro, ovviamente mi devo appoggiare a Microsoft GS Wavetable synth per il midi output; per …

regà uppo dopo na vita, il PC è qua in mezzo ai maroni e non riesco a trovare un posto ergo, lo lascio assemblato, e per 45€ spedito vi mando: ASUSM4A88T EVO usb3 funzionante al 100% Processore: AMD athlon II x2 250 Ram: DD3 a 1333 MHz Geil, sono due banchi da 2 Gb Scheda Video: ati radeon sapphire 2600 pro 512Mb pci-e Alimentatore: è un LC6600 V 2.2 da 600W, miditower silentmaxx ST-11+ 2 ventole supersilent da 90mm. lo spedisco all'interno dell'imballo originale silentmaxx quindi a prova di tut…

mi spiace moltissimo lorenzo per la situazione, a te ed alla tua mamma vanno i miei migliori auguri di poter uscirne presto e sopratutto bene.. Un Abbraccio A. EDIT: se mi autorizzi faccio un post sul blog che male nn fa. A.

Situazione Forum HSI

perpi81 - - Work in progress

Messaggio

10 anni di forum; moderatore prima, supermod poi, uno dei pochi che dalla riapertura (era il 2010?) fino a fine anno scorso ha cercato di tenere tutto insieme. ha ragione Red, poteva andare peggio di come è andata (sta andando) ultimamente; in bocca al lupo ai ''temporanei'', di ''rivoluzioni'' o presunte tali in questo posto ne ho viste tante, forse troppe, ed alla fine nulla è mai cambiato, se questa sia la volta buona solo il tempo ce lo dirà, ma fin che non vedrò con i miei occhi non ripongo…

up! prezzo trattabile A.

non ho veramente parole. in ogni caso ringrazia chi ringrazi di solito che non ci sono moderatori, SOPRATUTTO quelli degli ultimi due anni, io per primo, perchè saresti stato bannato in tempo negativo. A.

la pronuncia è tremenda. il cantanto è piano quanto una tavola, nessuna dinamica, nessuna rotondità. la scelta del timing delle strofe imho è forzatamente incollata alla base, si sente che arrivi senza fiato a finire la strofa. la chitarra del solo alla fine non ha profondità, come del resto la batteria. sui suoni dei vari strumenti manco mi pronuncio, plastica pura. il video è in non è sincronizzato con l'audio in vari punti. non è in mio genere, ma cazzo, un po' di cura generale ci sta; e non …

dunque, 200€ per il tutto con installato un HD seagate da 500Gb A.