Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-15 di 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Quando mi divertivo nel 2003 con Cubase, VST Spectrasonic e Native. youtu.be/1uzOldEXvt8 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hallelujah

fed1 - - Armonia e songwriting

Messaggio

Si, arrangiato da me. Grazie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hallelujah

fed1 - - Armonia e songwriting

Messaggio

L'ho registrata con la mia Takamine - cubase 5, mixer mackie e scheda audio roland. youtu.be/otY0HsIKTZ4 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

youtu.be/WwU3EGIsqD4 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mettendo ordine tra alcuni vecchi hard-disk ho trovato alcuni brani che ho composto nel 2005 con l'ausilio del computer. Usavo Vst della spectrasonic ed ho registrato le chitarre e tastiere con Cubase. Un vero ricordo del passato ma mi è piaciuto tanto riascoltarlo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Consiglio cuffie, Grazie youtu.be/GdB_27WuoOA Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Daniele poi ho usato scheda audio capture "molto economica e la cambierò con apollo usb 3" preamplificatore m audio " economico ma efficiente" ed ho aggiunto poi un po di riverbero di cubase sulla traccia audio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie per l'ascolto e il commento....il coda è il pianoforte!....ciò nonostante esistono stupendi verticali, ma costano uno sproposito e per registrare è meglio il coda o codino Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si dovrebbero usare due panoramici...uno verso le medie basse ed uno verso le medie alte, io purtroppo ho solo un panoramico AKG 3000. Nel video sopra è stato messo a un metro o poco oltre delle cordiera con il piano completamente aperto. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Poi esistono verticali, tipo schimmel che fanno veramente il culo.....però partono da 18.000 euro Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Credo proprio di si....metto il panoramico sulle corde, a due palmi di mano....il verticale ha meno luce a disposizione Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io mi sono fatto una idea provando tantissimi pianoforti, da studente di chitarra in conservatorio ho provato verticali e code, per differenti fascie di prezzo, e ho avuto in casa sempre un verticale, un doina,che suonava mia sorella fino al decimo di conservatorio. Che dire, la sensazione che ho è che qualsiasi coda, anche la più economica, ho messo a confronto nell'associazione dove insegno un herman a mezza coda e un kawai verticale, stessa fascia di prezzo, il mezza coda che è una cineseria …

Grazie dell'ascolto e dell' apprezzamento, in realtà sono uno appassionato di pianoforte classico ma sto agli inizi. Sono diplomato al conservatorio in chitarra classica, ascolto Chopin Rachmaninof, Mozart....e conosco in maniera più approfondita compositori classici legati alla chitarra. Mertz, Villa Lobos, Leo Brower.. ecc. La musica è tanto stupenda quanto vasta e complessa. Di nuovo grazie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti vi presento questo brano composto da me al pianoforte, yamaha ga1, registrato con cubase 5. Grazie dell'ascolto. youtu.be/XL_bybv5eYw Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao ho composto un brano strumentale a due voci con la mia Takamine. Una chitarra è suonata con la tecnica dell'arpeggio, l'altra con il plettro. Ho usato Cubase 5 e la Roland due Capture. Come effetti ho aggiunto delay e un po' di riverbero. youtu.be/mtSWg_DOh-I