Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-5 di 5.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

grazie delle risposte, ragazzi, innanzitutto! per mettere in seq intendo una macchina che funzioni anche come una daw, cioè che abbia una serie di allocazioni per inserire delle tracce di un pezzo. faccio un esempio: mettiamo che voglia suonare Blue Monday dei New Order; il pezzo ha 4 distinti pattern di batteria elettronica, che io posso fare su logic o con volca sample o in altri innumerevoli modi; poi però devo avere la possibilità di caricare i 4 pattern diversi su 4 allocazioni di memoria d…

ciao Crayon, grazie della risposta. in effetti è quello che ho fatto finora e che vorrei sottrarre...vediamo se ci riesco

salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezione.il problema è: devo eliminare qualsiasi uso del mac e dei software daw per esibizioni live di musica elettronica. vorrei consigli sull'acquisto di una macchina che mi permetta di far dialogare una batteria elettronica a pad della Alesis, il microkorg xl plus, un korg volca sample, una loopmachine boss rc50 e il mio basso. mi servirebbe una macchina che sia un campionatore, su cui caricare tracce costruite su logic, ma anche un s…

salve a tutti,sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezione.il problema è: devo eliminare qualsiasi uso del mac e dei software daw per esibizioni live di musica elettronica. vorrei consigli sull'acquisto di una macchina che mi permetta di far dialogare una batteria elettronica a pad della Alesis, il microkorg xl plus, un korg volca sample, una loopmachine boss rc50 e il mio basso. mi servirebbe una macchina che sia un campionatore, su cui caricare tracce costruite su logic, ma anche un s…

salve a tutti, sono nuovo del forum e prima di sbagliare sezione e ammorbare gli utenti con domande inopportune, provo a scriverein questa sezione, che mi pare quella di primo orientamento. dopo anni di rock classico e di band classiche, mi sto avvicinando a un progetto elettronico con una cantante e io che suono un po' di cose live. il problema è: devo eliminare qualsiasi uso del mac e dei software daw per esibizioni live di musica elettronica. vorrei consigli sull'acquisto di una macchina che …