Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 979.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Quota daPlatinum: “Comunque il prism non da abbastanza saturazione alla voce, non ho un minimo di timbrica dalla circuiteria, devo prima andarci pesante con plug in di compressori ed eq per ottenere il suono che mi interessa.” non hai "timbrica dalla circuiteria" e comprimi/equalizzi per ottenere ciò che ti interessa? per questo chiedi un pre "colorato"? scusate ragazzi, ma che discorsi sono?? è impossibile dare pareri....thread come questi non possono dare risposte; inserire oltrettutto una ser…

io cerco solo di sensibilizzare gli utenti, esprimendo il mio parere.... non siamo in una chat privata ma in un forum. giustifichi un microfono da 2000€ bene....lo sai quanto costa di materiale vero? e questo vale per tutto............... per esperienza ti posso dire che un 1176 non costa più di 200€ e per un 1073 siamo lì......... se si spendono 2000€ per un outboard, suggerire un cablaggio degno di nota, un convertitore di qualità ed un trattamento stratosferico è sbagliato? credo tu non vogli…

ottima segnalazione... infatti se leggete l'articolo, è poi lo stesso principio del disaccoppiamento monitor/stand o stand/pavimento... La freq. di risonanza, deve sempre essere sotto l'ultima frequenza riproducibile o (in caso dei microfoni), trasducibile. lo shock mount "suona" e anche l'asta "suona"....i materiali impiegati giocano un ruolo fondamentale. Io credo che se si spendono tot. mila euro per un microfono o per una coppia di monitor, sia saggio valutare attentamente diversi prodotti (…

Nessuno ha detto che non paghi il marchio... lo hai pagato anche per il mic stesso eh.... Comunque l'attacco è uguale sulla baia ce n'è uno originale a 200€ e va bene sia per l'87 che per l'87ai

Neumann si fa pagare.... paghi il microfono tanto lo shockmount. Il punto è......passare dai "troppi" 300€ per l'originale, ed i 30€ per i super cheap ce ne passa............ Ripeto, ognuno fa quello che crede.......ci mancherebbe. Non si parla di pippe mentali, quando si tratta di vibrazioni trasmesse meccanicamente.... Che si parli di stand, o shock mount..... Poi dipende sempre dalla solita asticella. Ma bene o male tutti dovremmo sapere come sono sensibili i microfoni a condensatore....Quant…

x2 unità avviso che per il momento, non posso più garantire consegne prima di Natale, per le due unità rimanenti. Esse posso essere richieste dopo le festività, grazie.

Quota daPilloso: “Quota daNordberg4: “ ha senso risparmiare?” 300 euro? Fammi pensare un attimo... ehm... sì.” quanto l'hai pagato l'u87?? è un po' come spendere fior di soldi per i monitor per poi appoggiarli su degli stand improvvisati. gli stand "suonano", chissà gli shock mount... Poi per carità...

x3 unità disponibili

Io per il mio u89 ho preso l'originale... ho trovato un fondo di magazzino, altrimenti lo avrei preso usato. ha senso risparmiare?

controlla se nel manuale è prevista la posizione in orizzontale... non dovrebbero esserci problemi, basta che i tweeter siano ad altezza orecchie.

Niente da aggiungere.... se non un quote totale su tutta la linea ciao teeto...piacere di rileggerti!

No la sabbia va bene per fare massa... i pad della isoacoustics potrebbero andar bene..... Ci sono anche i pad Primacoustic...ma non ho esperienze dirette. Alcuni tipi di feltri pure.... ma andrebbero provati. il punto è che c'è un range ottimale... il materiale dovrebbe comprimersi il giusto...ne poco ne troppo... Io li ho progettati sui miei monitor...e vanno bene solo per quelli o per peso equivalente con carico distribuito equivalente. Le adam hanno woofer anteriore e ampli sul retro... se p…

@mark88 eh...bisognerebbe ascoltare e fare una qualche misura, anche spartana... Sicuramente, tutto ciò che non è rigido, qualcosa riesce ad assorbire... il più è capire quanto... più si scende di frequenza, più difficile sarà difficile disaccoppiare @loyuit eh lo so lo so... potere del marketing sempre letto anche io... Se le Genelec hanno un loro supporto, ben venga... La sabbia va bene messa nello stand, ma serve a smorzare la risonanza del materiale con cui è realizzato, ma non a ridurre le …

aggiorno la situazione... l'utente GieSound ha acquistato x2 unità.... Contando un'altra unità venduta fuori dal forum, ne rimangono 4 disponibili. @GieSound Payment received I update the status, when the unit are ready for shipment

sbir, interferenze monitor/parete e modali....

Quota damark88: “una cosa del genere? thomann.de/it/the_takustik_iso…0ca6409024b26e9d4fe7bf91b” assolutamente inutili.... insieme agli Auralex....ce li ho entrambi e li uso sotto alcune elettroniche ma non certo sotto dei monitor. Evitali come la peste.... Polistirolo idem ed anche peggio.... Ci vuole un materiale idoneo....E ti dirò di più.....Il vero disaccoppiamento non lo puoi ottenere con un prodotto generico, in quanto il materiale deve avere le giuste caratteristiche in relazione al peso …

più prove fai, più verifichi le differenze..... comunque...a meno che tu non abbia 4 monitor da 50" ognuno, con strutture particolarmente problematiche, partirei dal desk; è il primo indiziato.

se non hai creato dei sistemi risonanti funzionanti, potrai anche avere la stanza con le proporzioni auree perfette, ma avresti lostesso una montagna russa di problemi! Sposta ciò che hai tra te ed i monitor, in un punto lontano dal punto di ascolto e fai una prova.....

Eventide Black Hole UAD L224, EMT 250 e AMS RMX-16 (AKG per qualcosa di particolare). Ricordo un algoritmo di Lexicon...mmm, 'grand hall' mi pare........ però, pur avendoli provati poco, i riverberi Nebula mi sembra siano ottimi...è una tecnologia che sembra avere una marcia in più, sugli algoritmi, anche nei riverberi....

ad 1k? una superficie molto vicina? hai un desk già installato?spostalo e fai delle misure.... Comunque le dimensioni non ti devono preoccupare più del dovuto.... Se non tratti la stanza acusticamente, quello che ascolti è del tutto normale.