Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-4 di 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ok era il fusibile se vi capitasse sulle a5 ne trovate uno di ricambio nell'alloggiamento del fusibile nella presa vde quella con la scritta sopra ,non è necessario svitare le viti della dve basta far pressione con un cacciavite e verrà fuori l'alloggiamento che contiene anche il ricambio posizionato esattamente sotto la scritta. grazie per la dritta radioman ero disperato

Ok grazie sapresti dirmi dove posso comprare i ricambi?

Ciao a tutti come da titolo una delle mie Adam f5 non si accende più mi sa che l'ho danneggiata io spostando lo switch rosso sopra alla presa di corrente da 230 a 115 v mentre era accesa questo l'ha fatta saltare e da quel momento non si è più accesa cosa si potrebbe essere danneggiato? Secondo voi è riparabile? Grazie per l'attenzione

Ciao a tutti

Joelgoodson - - Booth di presentazione

Messaggio

Ciao a tutti, ho una piccola postazione di ascolto con due monitor non produco ne nulla del genere ma sono un semplice ascoltatore ed ahimè mi è morta una delle mie Adam f5 quindi ho trovato il vostro forum cercando una soluzione troverete nell'apposita sezione un thread al riguardo se vi va passate a darmi un aiuto Grazie