Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 986.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Non più in vendita giusto? Ero interessato solo alla licenza di Nebula senza librerie.

Installer on line or off line? Se è off line l'installer è unico quindi ogni volta che introducono un nuovo plugin bisogna scaricare il nuovo installer completo. Se usi l'installer on line puoi scaricare solo i plug che ti servono se non ricordo male. Guarda bene se dopo aver lanciato l'installer in line ci sono delle freccette o qualcosa di simile che ti permette di espandere le opzioni e selezionare solo i plug che ti interessano. Non ricordo la procedura passo passo alla perfezione perché io …

Quota: “L'ho letto tanto tempo fa e forse mi sbaglio, però mi pare che per aprire i progetti HD serve il toolkit” Te le confermo, non serve il toolkit. Lavoro continuamente su sessioni create su HD anche a casa, anche in questo preciso istante.

Anche le sessioni create su HD sono tranquillamente apribili in un sistema non HD.

Ciao Vittorio. Stavo consultando il sito del supporto Avid. Fosse stato qualsiasi altro plugin su iLok non ci sarebbero stati problemi se non per il costo del trasferimento sul tuo account. La licenza di PT è su una iLok, che è una speciale chiavetta, non è una normale USB, ma non è propietaria Avid, sistema utilizzato da diversi sviluppatori di plugin. La chiavetta in questione è questa. Nel caso di PT ho appena letto che: "The Pro Tools license is included with Pro Tools core hardware systems …

Quando selezioni Salva una copia di Backup seleziona "main playlist only". Se non riesci fa sapere che ti dico precisamente come pulire il tutto.

Se vuoi ne ho una copia, dovremmo fare il trasferimento di licenza se tu avessi un'ilok, i manuali cartacei non erano inclusi nella confezione originale e riguardo ai cd preferisco non spedirli da qui (Los Angeles). Secondo me non è un problema perché in ogni caso, anche se tu avessi i cd dovresti, comunque scaricarti l'installer online, perché nella versione 9.0.0, la versione dei cd appunto, ci sono dei bug importanti di cui uno davvero pauroso che riguarda il salvataggio dei dati. Se ti può i…

Piccola correzione: gli I/O massimi su HDX sono 192. Su HD native sono 64, come avete detto, :), e possono essere distribuiti in un massimo di 4 HD interfaces. Nel tuo caso specifico non sono sicuro, di solito gli I/O sono disponibili nel pannello di controllo anche se non sono fisicamente connessi, tant'è vero che conoscendo il routing di uno studio dove vai a registrare puoi prepararti la sessione dal portatile. Quindi forse fino a che colleghi un massimo di 4 schede gli ingressi saranno visib…

Quoto Giova e Joe. Tra l'altro il metodo del PRINT garantisce l'export migliore, più del bounce off-line che non è sempre accurato. Piccola parentesi: che rivelazione nel keynote di PT11, dove ora sbandierano che finalmente il bounce off-line sarà accurato, ma pensa un po' che scoperta geniale, grazie. Scusate l'ironia. parentesi chiusa. Anzi altra parentesi per evitare di essere frainteso: PT è un gran software, e per diverse operazioni lo preferisco ancora ad altri, la mia ironia era rivolta a…

Non sono sicuro di aver capito il tuo post Angus, mia ignoranza sicuramente. solo che per te non è un limite o c'è dell'altro? In ogni caso mi va di andar a far ricercare sull'origine del termine "bouce" e come un 24 piste sia il risultato di altri submix.

Quota dateetoleevio: “Novantasei tracce sono un limite?” Sono sicuramente d'accordo con te che 96 tracce audio da mixare nello stesso progetto sono sicuramente tante; sono anche d'accordo con la tua filosofia di prendere decisioni forti dall'inizio e non lasciarsi mille possibilità aperte in mix, cosa, tra l'altro, che cerco sempre di fare; sono anche d'accordo che certi limiti ti costringono a inventarti soluzioni (e in linea di massima possono affermare che i limiti hanno sempre fatto bene). N…

Non è proprio che si possa creare un numero infinito di tracce e poi usarne solo 96 in contemporanea. Sicuramente dire questo è un ottima approssimazione, quindi puoi prenderlo come riferimento (intendo le 96 tracce audio). Poi ci sono regole precise su come PT legge l'audio e come conteggiare, ma non è particolarmente utile saperle. In ogni caso hai sicuramente ragione, se l'HDX non avesse un valore percepito dai customers abbastanza superiore da giustificarne l'acquisto, ne venderebbero di men…

Il limite è 96 per le tracce audio senza l'espansione (complete toolkit) nella versione nativa. Il discorso è un po' più complicato, ci sono diverse altre piccole cose. Ma la risposta veloce è 96 (come specifica Barbetta, vedo il link solo ora, a 44.1.) Ottimo link. Li hai la lista dei limiti di tracce audio che possono suonare audio contemporaneamente.

Uao. Che botta. mi dispiace. Se almeno lo getti dalla finestra fai un video.

Novità sicuramente interessanti. Ci saranno un po' di soldi da spendere per gli aggiornamenti. Se non sbaglio Sonnox non sarà gratuita e Waves nemmeno (e meno di aver acquistato entro l'anno parlando di Waves, quindi per chi ha un certo numero di plug sicuramente finirà con lo spendere i 300 $ massimi del "bundle aggiornamento"). Riguardo a Sonnox spero vivamente di sbagliarmi su quanto sto per dire perché mi ricordo allo scorso Namm un video dove dicevano che gli AAX sarebbero stato gratuiti ma…

Grazie Barbetta, questo mi mette di buon umore, non come quella conferenza internet che ho sentito l'altra sera sul rilascio di PT11.

Grazie.

Si sa niente sul prezzo degli upgrade?

Fico! Grazie barbetta.

Molto divertente! Fico! Su che sistema è stato traccato?