Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 148.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ciao a tutti Vorrei vendere il mi Minidisc Sony MZ-RH1 ed il Microfono ECM-MS907. Tutto in condizioni pari al nuovo completo di accessori ed usato pochissimo. Secondo voi, quanto posso chiedere? Grazie, Z3

M-Audio 410 firewire

Z3FiRO - - Pausa caffe'

Messaggio

Ok, molte grazie per la chiara ed esaustiva risposta! Che peccato, e dire che io nel 2007 l'ho presa se non ricordo male circa 300€ e l'ho usata solo un annetto...mha, tantè...provero come dici tu a venderla per questa cifra. Un caro saluto! Z3

M-Audio 410 firewire

Z3FiRO - - Pausa caffe'

Messaggio

Salve a tutti! Secondo voi quanto può valere oggi una scheda audio M-Audio 410 firewire, praticamente nuova, con scatola originale ed usata veramente pochissimo? Purtroppo da anni non sono più aggiornato in merito al mondo audio, chiedo quindi a voi un parare corretto! Un caro saluto, Z3

Grazie per la celere risposta!! Trovo in Reaper plugin incroporati? A me serve sicuramente la sintesi granulare, il delay ed il reverbero oltre che alcuni filtri Bassabanda. Grazie ancora! Z3 P.s. Conoscete LMMS? Me lo consigliate?

Ciao a tutti Dopo molto tempo ritorno ad occuparmi di audio ed eleborazioni del suono. Per un progetto d'arte, devo sperimentare alcune possibibili elaborazioni di rumori che ho registrato. Sto cercando un software, possibilmente semplice ed intuitivo, che mi permetta di elaborare e montare diverse traccie. Cosa mi consigliate? Spero possiate essermi d'aiuto. Molte grazie, Z3

Continuo il post per evitare di aprirne uno nuovo... Ho visto che è uscito CUBASE 7 e CUBASE 7 ARTIST con una differenza di prezzo notevole... Purtroppo non riesco a capire quali sono le differenze maggiori fra i due prodotti. Per poter creare delle orchestre virtuali quale dei due mi consiglaite? Cubase 6 potrebbe anche fare al caso mio? Grazie, Z3

VSL Horizon file .gig

Z3FiRO - - VSTi e plug-ins

Messaggio

CIao a tutti, Scusate la domanda idiota, ma dove devo mettere i file .gig per far si che Sibelius 7 li riconosca? Sibelius ha una cartella "VSTPlugin" devo spostare tutti i file .gig li?? Scusate sono insesperto e sto muovendo i miei primi passi in questo mondo... Grazie, Z3

Creare basi orchestrali

Messaggio

Intanto grazie per la risposta, chiara e semplice. Non conosco Cubase ma lo proverò! Al momento uso Reaper. Quello che vorrei fare è creare dei cd sui quali mi posso esercitare. Esempio: devo suonare il concerto di mozart per violino e orchestra? Mi registro tutta l'orchestra come tu mi hai consigliato, e poi ci suono sopra col violino. È un modo per studiare avendo un'orchestra intonata e che non si stanca! Sicuramente riscriverò sul tema...per adesso mi procuro tutto il materiale che mi hai co…

Creare basi orchestrali

Messaggio

Ciao a tutti, Ho necessità di scrivere pariture orchestrali sulle quali io posso poter suonare sopra. Lo scopo è quello di potermi creare una "base" orchestrale di qualità. In che modo mi consigliate di procedere? 1) potrei collegare il mio Clavinova Clp-820 al pc e farlo suonare tramite librerie audio tipo la Vienna Instrumens pro. Registrare le tracce e montarle con Reaper. 2) potrei scrivere la mia partitura con sibelius 7 farla suoanre con una librerie audio ed esportare il file audio. Per m…

Ciao a tutti, Scrivo la mia musica con Sibelius 7. è possibile far "suonare" sibelius con campioni audio tipo quelli akai? Se si, come devo fare? che campioni audio mi consigliate di usare? Cerco campioni belli di orchestre classiche, quali mi consigliate? Grazie a tutti per le info, Z3

Non vi seguo...

se trovi un programma che fa al caso mio ti voto io

Ciao a tutti, Qualcuno di voi sa se esiste un programma che permette di far pratica per accordare gli strumenti? Non cerco un accordatore online ma un software che simula strumenti stonati che io devo accordare. Esempio: un pianoforte (arpa, cembalo, organo...) virtuale scordato che io devo accordare. Esiste forse qualcosa del genere? Grazie mille, Z3

Canzone

Z3FiRO - - Pausa caffe'

Messaggio

Ciao a tutti, Volevo porvi una semplice domanda. Un' artista scrive una canzone per voi. la canzone viene registrata insieme all'autore. Prima di mettere questo brano - dove voi cantate - su youtube, venderlo su ITunes, etc...secondo voi, dovete esserene messi al corrente o l'autore del brano puo farne cio che vuole senza neanche informarvi? Grazie, Z3

Grazie per la risposta...!! Reaper puo interegire con Meolodyne (Celemony) ? Per curiosità qualche altro sw anche di classe superiore? Grazie, Z3

Ciao a tutti, Sono un musicista professionista di musica classica e avrei l'esigenza di comnicare a registrare qualche "demo cd". Affidarmi ad un tecnico del suono è la scelta piu professionale, ma anche la piu costosa...purtroppo...Vorrei quindi provare a fare da solo.... Il mio PC: Intel Core2 DUE CPU T9400 @ 2.53GHz Ram: 4GB Windows vista 64bit Ho provato a installare Pro Tools 10 ma il sistema a quanto pare non è adatto e non riesce ad installarsi... Premettendo che ho la possibilità di regi…

Ciao a tutti, Ho da poco Cubase 5 e vista la mia assoluta ignoranza vi prego di essere il piu chiari possibile. Vorrei sapere come è possibile (se è possibile) intonare (accordare) tramite i plug-in "Pitch Correct" e "Micro Tuner" un brano registrato al violino in formato .wav. Prima di tutto vorrei definire il sistema di accordatura. Per far questo, secondo il manuale, avrei bisogno di usare il plug-in Micro Tuner. (dove si trova esattamente questo Plug-in?? io nn lo trovo) dopo di che, vorrei …

Mini Disc consiglio

Z3FiRO - - Bourbon Street

Messaggio

bit rate decente...tipo? tx

Mini Disc consiglio

Messaggio

vado x la sony. fra questi 3 microfoni quali mi consigliate? microfoni e fra questi minidisc? minidisc Best, Z3

Mini Disc consiglio

Messaggio

Suono il piano e vorrei registrarmi. microfono bè....tipo quelli piccoli della sony...come sono? sai consigliarmi qualchem odello di minidisc e microfono che conosci? tx