Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 39.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Salve, leggendo sul sito di pro tools, nelle modalita di acquisto c'é paga subito 559 euro oppure paga al mese per 24 mesi... volevo sapere come funziona il paga al mese, nel senso una volta terminati i 24 mesi pro tools é mio?

Quota daLattugo: “Su tutto il brano la voce è doppiata, una con l'autotune spinto e l'altra più naturale. Nell'ultimo ritornello c'è un harmonizer.” Comunque secondo me, è autotune con melodyne, ne ho sentito parlare in giro, di unire i due effetti.. ma vorrei sapere come si fa..

E sono tutte in mono le voci?

Tipo questo brano, non credo ci sia solo autotune nella voce... youtu.be/Ee9imOxqUhk

Ciao a tutti,volevo un consiglio su come armonizzare una voce in modo naturale, ma mantenendo lo stile trap/pop, utilizzo giá "Autotune" con ottimi risultati, ma voglio tirare fuori più carattere da quest'ultimo, come potrei fare? Potrei usare qualche altro plugin o trucco per armonizzare ancora di piú o per aiutare l'autotune a rendere più a impatto l'armonia?

Grazie mille, il mio prossimo passo sará un bel preamplificatore e poi cambio mic...

Per l'acustica giá sto provvedendo, mi hanno regalato un' "Audient id14" spero sia meglio della mia focusrite scarlett 2i2..

E che volevano farmi un regalo.. non so cosa chiedere... cambiando scheda audio non avrei un piccolissimo miglioramento ?

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto,vorrei migliorare il mio "HomeStudio" approfittando dell'aria Natalizia, il mio equipaggio é: Microfono: Rode NT1A Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i2 (2nd Gen) Preamplificatore valvolare: Art Tube MP Cuffie: Beyerdynamic dt 770 pro - Sony MDR 7506 - Extreme Isolation EX29. Cosa mi consigliate di comprare per migliorare la mia qualità finale? Il mio budget è sui 250 euro, avevo pensato di comprare una nuova "scheda audio" tipo l' "AUDIENT ID 14"... C…

Art Tube MP

EmonOwen - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Salve è la prima volta che decido di avvicinarmi al mondo dei preamplificatori microfonici , ho in possesso un rode nt1a e una focusrite scarlett 2i2 2nd Gen, avevo intenzione di provare un preamplificatore low cost, ma che dia una sensazione di calore... Mi hanno parlato dell' "Art Tube MP" per cominciare.... Ci Registro principalmente voci maschili e Rap... Che dite ne vale la pena provarlo?

Sony mdr 7506?

EmonOwen - - Monitor da studio

Messaggio

Va bene, grazie mille e arrivederci...

Sony mdr 7506?

Messaggio

Ok allora proverò queste..

Sony mdr 7506?

Messaggio

Sisi le vorrei utilizzare per il monitoring in fase di registrazione voci, secondo te c'é una differenza sostanziale che ne vale la spesa tra le ex 25 e ex 29? Le utilizzerei esclusivamente per voci su strumentali...

Sony mdr 7506?

Messaggio

Quindi per l'ascolto della voce sono anche ottime oltre per il perfetto isolamento? Sono sicurissimo, procederó all'acquisto.. mi ispirano sicurezza..

Sony mdr 7506?

Messaggio

Ahahah, in effetti hanno una forma un po' bizzarra, sai indicarmi un modello in particolare?

Sony mdr 7506?

Messaggio

Forse ci stiamo confondendo, penso siano semi chiuse, comunque cosa mi consigli sui 150 con una buona insonorizzazione?

Sony mdr 7506?

Messaggio

Ciao a tutti... Ultimamente ho acquistato delle "Sony mdr 7506" da usare esclusivamente per il recording di voce e per l'ascolto in fase di recording, non sono soddisfatto per niente,il suono é molto finto e non rispecchia per niente la realtà, ma questo non mi importa molto,alla fine non devo farci mixing, il problema principale è che il suono della strumentale , esce fuori anche a volumi bassissimi e questo sporca di tanto la registrazione... Ho pensato di venderle e di passare alle "audio tec…

Grazie mille per la risposta, scusami ma non ho capito molto... C'è qualche esempio visivo che posso trovare in giro?

Nessuno può aiutarmi?

Salve sono un neofita di pro tools 12, avevo un dubbio irrisolto, nonostante le continue ricerche... Volevo sapere se c'è un opzione che permette di rendere la timeline "magnetica".... Mettiamo ad esempio io volessi spostare una traccia che inizi proprio da dove ho stoppato la timeline...(secondi, minuti esatti)... Io uso un programma di videoediting: "Adobe premiere pro" che me lo permette, ad esempio quando stoppo il video posso spostare un'immagine o una clip che inizi proprio da dove ho stop…