Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 911.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

altre date aggiunte blaze%202012%20may_full_new.jpg

Recabinet 3 coming soon

LNX - - VSTi e plug-ins

Messaggio

vi segnalo l'upgrade a 19.99 !

Sito (o altro) per upload

LNX - - Pausa caffe'

Messaggio

Quota daCracker: “Un semplice link HTML, magari con un pulsante come questo? download.png EDIT: Dal preview l'immagine mi sembrava più piccola.. :D”per un grande file serve un grande pulsante

lascio un po’ di date per che si trova nei pressi ... Hideweaver live: Aprile 24 - 04 - 2012 Bologna Thunderdome w/ Tarchon Fist Maggio, di supporto a Blaze per il tour italiano: 24 - 05 - 2012 Ornavasso (Estabi) w/ Blaze Bayley 25 - 05 - 2012 Arezzo (Brujeria) w/ Blaze Bayley 26 - 05 - 2012 Como (Woodstock) w/ Blaze Bayley 27 - 05 - 2012 Bresso (Blue Rose Saloon) w/ Blaze Bayley 29 - 05 - 2012 Bologna (Lab 16) w/ Blaze Bayley Se venite fatevi riconoscere

oggetto interessante, hai "scioccamenti" passando da un monitor all'altro? (il cavo rosso di terra messo cosi' potrebbe essere superfluo visto che si appoggiano gia tutti allo chassis metallico)

Quota datokarev_99: “il sincronismo lo puoi avere solamente con profili di navigazione fastpath... in Italia vengono commercializzati solo profili di tipo interleaved... e in ogni caso col fastpath avresti sì il sincronismo ma probabilmente a prezzo di un sacco di gracchi crepitii imperfezioni e microinterruzioni dell'audio... la questione, è se si possa arrivare a latenze accettabili avuto riguardo al fine e cioè, come recita il titolo del thread, fare prove online... per questo scopo il sincro…

verificato, i tasti sono segnati con lo stesso spessore delle "corde", foto qui

Quota datokarev_99: “ma come impressioni d'uso? Ritieni che come controller midi possa risultare valida? La riproduzione è precisa o ogni tanto "si confonde"? Un'altra domanda (ne approfitto)... i frets sono solo disegnati o hanno un qualche seppur minimo rilievo?”ne ho provate diverse di midi guitar... nessuna mi ha mai esaltato. Ho un dubbio sui frets, mi sembrano in rilievo (non ce l'ho qui, poi verifico), l'impressione della finta corda rende l'idea del tatto, e' la sua arma vincente, come f…

Ho fatto un video test qui sulla plettrata perde molto, sul tapping va molto bene.

Avendo vissuto gli anni 80 vicino a San Marino non vedo niente di nuovo, l'unica cosa cambiata e' il fatto che internet ha portato San Marino in casa di tutti mentre prima poteva essere un po' fuori mano! Che differenza c'e' tra un mp3 originale e uno scaricato? 0.99 euro, almeno prima la "piratata" faceva un po' schifo come qualita'! Sono i soliti discorsi che non portano a niente di concreto: il digitale non ha piu' il fascino dell' oggetto fisico, non vorrai mica far pagare l'aria?!?!? (cavol…

qui a 4.00 si vede che fa sessioni in overdubbing, a sto punto io mi prenderei i wav (sperando che li esporti) e me li porterei sul mio sequencer.

Quota: “Quota daLNX: “Ma dai, prove online?! Scusate ma mi sembra una boiata,però probabilmente è un mio limite. Qualcuno può farmi cambiare idea? ”Si hai ragione è una.. boiata... le vere vere prove sono sempre dal vivo..! ma non quando abiti a 700 km di distanza e non puoi viaggiare spesso per cui quello che farai prima sono tre prove generali. Il resto va smussato così. Ma sto parlando di una formazione acustica e vocale. Diciamo che oltre allo studio dei pezzi fatto singolarmente certe cose …

Ma oggi vi fuziona Google??

LNX - - Pausa caffe'

Messaggio

boh.. a me funziona senza problemi su chrome. off: con hsi il forum non esiste mentre con uar e' al primo posto

DISMA 2012, annullato!

LNX - - Bourbon Street

Messaggio

c'e' grossa crisi

Quota: “ Registro con un netbook prevalentemente su registrazioni solo vocali parlate dove ho minori problemi di rumore ventole nell'ambiente.. rispetto all'uso di un notebook pentium 4 o 5. E però adatto per progetti piccoli, che durano qualche minuto e non per registrazioni di.. ore come mi è capitato ultimamente. In quel caso dovevo passare il progetto su di un pc un pò più potente perchè annaspa, nonostante i suoi 2 giga di ram il resto nun glie la faceva.. Se poi mi trovo fuori casa e debbo…

Quota: “ A limite ci si potrebbe registrare per una sorta di check.. ”a mali estremi sarebbe la soluzione piu adatta.

in Euro le valutano a 150. Occhio al cross-post.

i problemi maggiori piu che nel tracking li hai nel mix, sono i plugins che caricano la cpu. Io ho ancora un notebook P4 e mi carica tranquillo sessioni di 80/90 tracks anche con una decina di plug molto easy...ma ne basta uno che lo faccia lavorare di piu (vedi un amp simulator ad esempio) che si impalla.

ho dei dubbi che si riesca a cancellare una latenza del genere... soprattutto con le nostre italiche linee. Se sono solo due musicisti a provare basta che uno tenga in mute il rientro e faccia da base in solitario per l'altro che ci suonera' sopra.

il problema touch era un po' il dubbio, come gli imprevisti messaggi che potrebbero apparire durante un play, che magicamente si manifestano solo durante i live! Sta cosa del play single era proprio il requisito principale che cercavo a suo tempo, ma gia cercarlo a rack restringe molto la ricerca, perche' magari il piu infame dei lettori home lo fa'... come il piu infame dei lettori mp3 portatile.