Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 319.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Splitter

MacGyver - - Tecniche di registrazione

Messaggio

Guarda qui Usare insert come direct out..se po fa? - Tecniche di registrazione - Homestudioitalia | Il forum italiano di home recording e strumenti musicali Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sempre che i file fossero matchati di volume (altrimenti FALLO e ripeti il test) l'unico consiglio a mio avviso è di cercare di ascoltare nelle migliori condizioni possibili, poi sta a te decidere... Importante è avere consapevolezza del suono che stai cercando. In secondo luogo, un fattore importante è l'abbinamento col microfono: io approfondirei in questo senso, sapendo che attrezzatura hanno utilizzato, quella a tua disposizione, ecc. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Mi spiace davvero che nessuno si sia fatto avanti, immagino che col digitale prodotti di questa fascia abbiano poco mercato ma é una macchinetta utile e fa il suo discreto lavoro. A questo punto accetto offerte... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o dal sito cakewalk continua ad essere in vendita nelle varie versioni? Cosa cambia? cakewalk.com/Products/SONAR/Versions#start Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si é ritirato da un bel po' di tempo. Comunque discussioni sull'argomento (dove lui é intervenuto) ne trovi di sicuro. Tra l'altro ai tempi rispose gia' ad una domanda simile... se ben ricordo disse che il più simile al 1073 è il BAE. Ma se cerchi vedrai che trovi un mucchio di discussioni. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sparate un prezzo

MacGyver - - Pausa caffe'

Messaggio

Concordo, direi anch'io 80/90 euro max Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sparate un prezzo

Messaggio

Ho riletto meglio, si tratta della prima generazione giusto? Non so perché, leggendo così al volo mi ero messo in testa che la scheda avesse 2/3 mesi di vita... Da quanto tempo ce l'hai? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sparate un prezzo

Messaggio

Togliendo l'IVA e arrotondando un po', se è perfetta come dici, direi sui 130 euro come prezzo di partenza Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Forse non ho ben capito il fine, si tratta di un semplice sondaggio? In ogni caso non sono a conoscenza di altri mercatini esteri, ma ti posso dire che il sito che ti ho indicato, come scelta e disponibilitá (nella sezione di compravendita dell'usato) non è messo per niente male, anzi... forse è addirittura più ampio del nostro. fr.audiofanzine.com/petites-annonces/acheter/ Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Up! Scendo a 249€ spedizione inclusa. Oggetto seminuovo ed in garanzia Annuncio presente anche su altri mercatini Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In francia c'è audiofanzine, e trovi parecchia roba Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Credo che siano più o meno tutte macchine buone, però non ho abbastanza dati per fare paragoni. L' A&H a mio avviso è una roccia, suona bene e non da problemi... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Restando in analogico su quella cifra trovi l'A&H wz4 che é un ottimo mixer. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Prova qui kvraudio.com/product/tapestop_by_tbt Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Riapro la discussione con una domanda: è ancora possibile recuperare la versione demo di Coneq? Qualcuno sa darmi qualche info? Ho girovagato tra il sito e Google ma non ho trovato nulla... dal sito mi fa scaricare ma una volta aperto il programma mi chiede la licenza. L'unico online store da loro segnalato è questo, ci ho capito poco... innoton.de/haendler-verkauf/online-shop/coneqpro/index.php

Ma si tratta di sm7 o sm7b? Perché se fosse proprio l'sm7 è facile che sia più rumoroso dell' mkII Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ho visto il video (ascoltando in mono dal cell). Non dovrebbe essere difficile ottenere un risultato del genere, ma sicuramente un buon punto di partenza è sapere che microfoni si hanno a disposizione e com'è l'ambiente nel quale si registra... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Che microfoni hai? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Prova, ma ne ho sentito parlare solo male (da chi se ne intende). Se vuoi resa in termini acustici ti conviene usare lana minerale (densità 20/40 kg/m2) poi fai tu... Per il peso, se fai un telaietto con multistrato di pioppo cosa vuoi che sia? Non é un lavoro complicato, considera tra l'altro che distribuito in piu punti il peso é davvero poco rilevante. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Se la struttura tiene il peso (verifica bene) puoi usare i tasselli per il cartongesso, tranquillamente. Fissi il telaio con staffe ad elle, magari dall'interno, e poi lana, stoffa e rifiniture varie. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk