Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 799.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

provato ad andare batteria?

cosa mi sfugge?

nessun diverbio, inutile intendevo per te. aggiungere 48 canali in/out non mi sembrava il tuo scopo

tu vorresti far spendere a dagosto settecento euro per una scheda che serve unicamente a collegare fino a 8 convertitori, di cui non si farebbe un accidente visto che ha richiesto quattro ingressi microfonici al massimo. e oltretutto non ha una qualità sua, nel senso che l'unico pregio (non da poco, per carità) che può vantare è un clock stabilissimo. se si compra direttamente il convertitore usb non fa prima e non spende meno, e gli rimangono i soldi per prendere qualcosa di superiore o un prea…

Auguri Mr. Red

barbetta57 - - Pausa caffe'

Messaggio

auguri pure qui!

raydat, assolutamente inutile. è semplicemente una scheda che permette di associare parecchie unità ottiche, ma non possiede uscite analogiche di nessun tipo. una roba assolutamente sproporzionata. lo so perchè l'ho usata, essendosela un mio allievo fatta rifilare assieme ad un inutile pre rme quadmic a 4 canali senza connessioni digitali dal suo "professore" di composizione al conservatorio. risultato: spesa elevata ed, al momento di installare tutto, impossibile utilizzare. risolto acquistando…

a prescindere dalla bontà della scheda, la latenza è l'ultimissimo dei parametri a cui fare riferimento, anche dopo l'estetica, secondo me. la latenza non è eliminabile in nessun modo, ed è un semplice calcolo matematico. esiste una latenza in ingresso ed una in uscita, di cui è responsabile il driver audio della scheda, l'architettura audio del sistema operativo e la potenza di calcolo, ed in misura infinitamente inferiore il tipo di connessione (nel tuo caso, pochi canali, de tutto ininfluente…

Quota daacappello: “Buona sera, ecco come ho risolto il problema del manuale Charlie Lab Digitar. Avendolo smarrito in un trasloco ho scritto ad assistenza@essound.com specificando il numero di serie e dichiarandomi disponibile a sostenere le spese. Il giorno successivo ho ricevuto, e gratuitamente, il manuale in formato pdf. Sono persone molto gentili e competenti. A loro fa molto piacere che ancora oggi, a distanza di oltre vent'anni, ci siano ancora musicisti che apprezzano questa loro idea. …

Così è

benvenuto Domenico. potresti far sentire uno spezzone di voce? (possibilmente isolata dalla base)

a proposito di reaper... geniale! kvraudio.com/forum/viewtopic.php?p=7039444#p7039444

Sparate un prezzo

Messaggio

80 secondo me è giusto

Sparate un prezzo

Messaggio

Quota daSimoBarzo: “Ps su mm una 2i4 usata in un negozio (usato con garanzia) 119 euro..” il fatto che abbiano messo quel prezzo non vuole, dire che poi riescano a venderla, anche perchè non sono in grado di dare nessuna garanzia

Sparate un prezzo

Messaggio

secondo me state esagerando con il deprezzamento. la 2i4 seconda generazione costa 170 euro, forse la confondete con la 2i2. 80 secondo me vanno bene

fantastico; adesso mi attivo per una skin reaper da caricare su Cubase

Quota dastemarsi: “Quota dabarbetta57: “premesso che odio reaper.... non mi sono mai posto il problema, e non sono mai arrivato a così tanti plugins. averne tanti può essere indice di moltissime tracce come di moltissimi insert. in questo caso, secondo il mio modesto parere, che non può essere altro che modesto, come diceva il mio compare, è che il suono di partenza sia sbagliato. inutile incaponirsi a mettere 12 insert su un canale per migliorare o fare chissà che ad un suono. però forse ho cap…

@ mark88: il mio odio per reaper è il tormentone che si tira dietro da un paio di anni, ma in realtà non lo odio. conviviamo come due coniugi separati in casa. diciamo che esercita ai miei occhi cubasiani lo stesso effetto che fa il drappo rosso davanti al toro riciclo questo video comparativo che feci un po' di tempo fa youtube.com/watch?v=WSb38ECfZzA

premesso che odio reaper.... non mi sono mai posto il problema, e non sono mai arrivato a così tanti plugins. averne tanti può essere indice di moltissime tracce come di moltissimi insert. in questo caso, secondo il mio modesto parere, che non può essere altro che modesto, come diceva il mio compare, è che il suono di partenza sia sbagliato. inutile incaponirsi a mettere 12 insert su un canale per migliorare o fare chissà che ad un suono. però forse ho capito male ed in ogni caso abbasso reaper.…

è il sistema peggiore, l'insert. per cominciare (ma forse ho capito male) non va usato assolutamente il canale di ingresso di cubase (quelli dove arriva il segnale, non la traccia, ripeto sempre se ho ben inteso la risposta precedente) in quanto ciò che succede su quel canale finisce registrato. inoltre aggiungere qualcosa in un inserto fa aumentare la latenza e per terza opzione l'unico modo di regolare il livello del riverbero è il parametro dry/mix, che rende problematica la gestione del corr…

2 anche io. splendido. usato su chitarre, overhead, archi e coro