Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 268.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Pur straquotando tutti quelli che ti hanno detto che è la domanda ad essere "sbagliata", la mia reazione quando ho letto il titolo del thread è stata: Miglior plugin mastering : Slate Dig..NO! L'ho provato tempo fa e per me è come dicono gli inglesi "it's just overpriced crap" oddio, m**da no, è esagerato, ma secondo me il 90% di Slate è fatto da hype sui prodotti, non dalla reale qualità. Overpriced di sicuro. Provatevi il Tokyo Dawn Labs (non necessariamente parlando di mastering). E' l'esempi…

Grazie dell'info, mi hai battuto sul tempo. Volevo solo aggiungere che la chiavetta iLok non è necessaria (buona idea non seguire il trend di SoundToys & co), si deve solo installare il License Manager iLok, la licenza poi viene associata all'hardware del computer. A una prima impressione niente male. Bel sound l'omnipressor e intelligente la possibilità di cambiare il routing dei moduli via drag n drop, quella è la cosa che mi frena dall'usare channel strip di solito e mi fa preferire plugs sin…

Grazie della risposta. Ad autocostruzione son messo benino direi, mio padre ha un laboratorio di falegnameria e ci son cresciuto, quindi non è un problema, anche per i materiali li ho già in pratica. Eh lo so è una rottura prendere legno all'ingrosso, poi non sai che fartene. Soprattutto se è MDF, più che farci casse non saprei che farci per riutilizzarlo. Tempo fa avevo fatto un po di conti per un sistema da live, 4 sub e 2 teste 3vie, e più di un terzo della spesa era per il legno! Complimenti…

Moolto interessante. Ci sto facendo un pensierino anch'io. Per curiosità, quanto hai speso per tutto il materiale? Belle le resistenze, l'unica cose che mi preoccupa è la fragilità, però si potrebbero immergere in una resina dopo averle costruite, se ho capito bene è quello che hai fatto anche tu con quei tubi che si vedono nell'ultima foto? All'interno dei tubi sono inglobate in qualche resina o qualcosa del genere? Grazie per la condivisione, credo proprio che fra un po me ne faccio una coppia…

Se vuoi io sono disponibile, scrivimi in pm

Come prima cosa direi che usarlo per una voce in tracking mi sembra abbastanza assurdo, visto che il resto della catena è di abbastanza buon livello sarebbe una zappata sui piedi... Se si parla di live fa il suo lavoro, soprattutto se si tiene in considerazione quello che costa... Anni fa ne avevo uno che poi ho regalato, e ne uso uno uguale nel service in cui lavoro, ed è decisamente utilizzabile per certe applicazioni, magari non di primo piano ecco... Parlo però della prima versione prodotta …

mmm, a me pare più utile a te per pubblicizzare il tuo sito... Utile a noi, non so quanto, credo che chiunque segua il mercato dei plug-ins sia a conoscenza di Plugin Alliance, uscita sul mercato mesi fa, e dei loro plug-in free (che erano già free da anni comunque ;)) Magari vedo della malizia io e non ce n'è, ma sai com'è...

Quota daAvgust Maiowka: “Softube Valley Peaples Dyna-mite mai trovato una gate con quel suono.” Straquoto...Il meglio ITB imho... E ci fai pure mille altre cose come comp come limiter, come saturatore... Come uso "artistico" in compressione/limiting/ducking/quellochevuoi ci fai davvero i numeri.... Fa paura. è dura a volte settarlo al meglio, con un movimento davvero minimo di un parametro vai dallo sweet point a un settaggio sballato...Ma quando lo trovi riesci quasi perfettamente a togliere i …

Se vuoi proverei anch'io...ho proprio voglia di mixare qualcosa! e ho giusto un po di tempo libero nei prossimi giorni... Se riesci posta qualcosa per capire come sono le riprese e magari una reference track... Buon lavoro !

Da ProTools user mi sento preso per il c**o, per l'ennesima volta…Alllucinante... Arriverà il giorno che la gente si rompe le @@ e falliscono nel giro di un anno… Ma avete visto, nel webcast, quando dopo 20 minuti di pippe sui vent'anni di PT il tipo annuncia PT10, il silenzio imbarazzato del pubblico ? Per me hanno pensato che li stesse prendendo per il culo…:D:D:D

Verdena - WOW

onirik - - Recensioni album e Live

Messaggio

Si, ottimi davvero, anch'io ero a Bottanuco l'altro giorno, gran bel concerto non c'è che dire…E bel suono… Forse non era al 100% del suono "top" che posoono avere, ma il loro fonico ha fatto un gran bel lavoro, tra l'altro molto simpatico, son andato a chiedergli un paio di cose (e a fargli i complimenti ovviamente!) ed è stato molto disponibile. Forse (almeno dal lato dove stavo io) c'era un po troppo in gamma bassa, le botte di cassa e basso ti davano delle belle legnate nei denti, ma cambiav…

Venduti altrove, si può chiudere!

UP! Ho 2 persone interessate su un altro mercatino, ma abitano lontano e ci sarebbe da spedire, quindi gli ho detto che gli faccio sapere entro breve, rimane sempre la precedenza alla consegna a mano e ad HSI... Quindi se vi servono fatevi avanti adesso o mai più!

Mmm sai che invece mi sa che è molto meglio Artillery, te lo dico perchè li ho usati tutti e due...Artillery fa le stesse cose che fa effectrix più altre, solo che non ha lo stepsequencer integrato, im pratica lo comandi via midi con una tastiera ad esempio, quindi nel tuo caso puoi scrivere la sequenza midi molto più comodamente (e in modo più preciso) che con invece lo sepseq di effectrix... E poi ha più effetti utili per quello che cerchi, tra cui un tapestop già fatto che funziona bene... Se…

Ciao, di free non so (purtroppo per mac c'è poco ahinoi), però quell'effetto lo puoi fare con uno di questi due plug della SugarBytes: Artillery oppure penso anche con Effectrix... Hanno effetti tipo TapeStop, VynilStop e cose simili, dovresti riuscirci senza problemi... Però sono a pagamento...Ah vedo che sei anche tu di merate, com'è piccolo il mondo Se ti serve solo per questo lavoro io ce l'ho, mandami un pm, tanto abitiamo mi sa a 5 minuti di strada...Ciao... EDIT: Facendo una ricerca adess…

Quota dagobert4: “mmm....io invece mi aspetto qualcosa come questa, davanti alla porta woman_wearing_white_ushanka_fur_hat.jpg” Se per caso nel pacco ci trovi davvero costei, se vuoi mi sacrifico e me la accollo io, ovviamente e in cambio ti procuro un altro polyvoks... Andrei in russia a piedi e pure scalzo per trovartene uno e fare lo scambio... BTW, dai che arriva, son curioso pure io di sentire come si comporta st'animaletto russo...

UAD come funziona..?

onirik - - VSTi e plug-ins

Messaggio

No, che io sappia liquidmix esiste anche in versione TDM per PT, ma non nativo... Comunque in questo caso gira sempre su dsp, che in quel caso sono le schede accel di digidesign invece che il liquidmix...

Quota datrakstor: “sull'UAD2 posso usare VSTi esterni ai suoi (per come ho capito)come per esempio un pro53, un v-station, nexus ecc ecc..?” Assolutamente no, solo plug-in universal audio, non funziona con plug di terze parti...