Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-19 di 19.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ok, Grazie . Allora rifaccio tutto da nuovo.

scusa, la 9 artist

la 9 appena comprata per sostituire Sonar. NOn riesco a trovare con importare omf. Il midi ci riesco, ma poi ho le tracce vuote

Con Sonar sono riuscito a creare il formato OMF e un file midi. Pero' non riesco ad importare l'omf. C'e' qualche procedura particolare da seguire? Grazie

Ciao, sono passato da Sonar a Cubase. Ho cercato su web e anche nel forum se e' possibile convertire progetti fatti con Sonar in Cubase. L'unica cosa che ho trovato non funziona. Avete dei suggerimenti? Grazie in anticipo

Continuando a fare indagini , ho visto che sono molto limitato nella scelta a causa di windows 10. La maggior parte delle Thunderbolt vanno solo su Mac. Ho visto la RME Babyface pro 24. Costa piu del budget preventivato , pero poteri prenderla. Ne vale la pena secondo voi?

Grazie, do una occhiata a Dawbench. E la Audient id22 ?

Corretta osservazione! Il motivo e' semplice : perche' ho gia' una scheda Thunderlbolt nella workstation e le prestazioni di quetso tipo di connessione sono meglio dell'usb. Ovviamente non scarto l'opzione USB a priori (ho USB 3.1). Accetto suggerimenti per entrambe le soluzioni. Grazie ancora

Buongiorno a tutti. Ho gia' letto i vari post , ma non ho le idee chiare. Devo sostituire la mia vecchia scheda audio esterna Edirol UA-25 perche' ho cambiato workstation e ho windows 10; purtroppo i driver per w10 non esistono. Vorrei un scheda audio buona , da collegare con Thunderbolt, sempre esterna, compatibile con w10 a 64 bit, due ingressi L+R, Phantom+. Budget fra 200 e 400€ possibilmente. Cosa mi consigliate ? Grazie a chi mi dedichera' un po' di tempo e validi suggerimenti.

Letto, grazie

E' meglio inserire effetti quali riverbero, Chorus, delay, compressore nella traccia singola o nel master dove incidono su tutto l'output? Ci sone regole diverse a seconda se si tratta di voce, strumento, etc? Grazie

Sonar 4.0

Mariner - - Harddisk recording

Messaggio

Se vai sul sito della Edirol, nella parte del suporto tecnico c'e' una manuale in italiano del Sonar 3. Anche se e' la versione precedente puoi trovare molte spiegazioni utili anche per la 4. Ciao

Grazie mille per le utili risposte

Un aiutino , no?

Messaggio

Un aiutino no?

Che chitarre avete?

Mariner - - Chitarre e bassi

Messaggio

Gibson The Paul del 1979 in noce (walnut) massiccio tutta originale.

Ragazzi, e' da poco che ho iniziato con l'home recording. Registro basi, voce, e chitarra elettrica separatamente. Ho una Edirol UA25, un Dell piuttosto potente, uno shure sm58, Un rode nt2a, un paio di m-audio Pulsar. Dopo un po' di esperienze e tentativi la qualita' delle registrazioni e' abbastanza buona. Non sono invece soddisfatto degli effetti sulla voce. Sono tutti (quelli gia' impostati) troppo "forti". Alla fine suona meglio la voce originale da sola. Sono io che non li so regolare bene…

Sincronizzazione

Messaggio

scusate, ma non c'e' nessun che mi puo' indirizzare un pochino?

Sincronizzazione

Messaggio

Scusa, ancora devo capire le varie zone del forum.

Sincronizzazione

Messaggio

Ciao a tutti , sono un nuovo arrivato ! Ho da pochissimo iniziato a registrare via computer e ho due domande alle quali spero possiate rispondere. Premetto che ho la seguente configurazione: - Sonar LE - Scheda audio Edirol UA-25 - due microfoni M-AUDIO pulsar - Okyweb2 con microfono collegato shure MS58 - chitarra elettrica con suo AMPLI prima registro la base su due tracce stereo. POi voglio aggiungere la voce. a) Come faccio a sincronizzare la voce con la base? b) come faccio a sentire in cuf…