Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 987.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

se qualcuno l'avesse scaricata ieri consiglio di rifarlo in quanto ho aggiunto la Region List

Hola ho sviluppato un'interfaccia web per Reaper. Totally free. Per chi fosse interessato: CLICK (leggere il primo post) main_img.jpg

...a malincuore vendo questa bellissima BCF 2000 con tanto di lifting che la rende un pezzo unico usata pochissimo e condizioni assolutamente pari al nuovo. Imballi originali. Non un graffio e non un minimo difetto. Euro 150 + ss. Do priorità al ritiro a mano. bcf.JPG

Ciao 1)corretto, per non perdere nulla devi convertirlo in un formato non compresso (WAV, AIFF etc). Il dithering lo usi quando cambi la risoluzione in bit. Riconvertendolo in mp3 perdi per forza qualcosa ma non per la logica che comprimi qualcosa già compresso, ma perchè comprimi per cui al di là della qualità della sorgente alla fine avrai un file con 'qualcosa in meno' rispetto all'originale.

Quota daMarcoPianista: “Lo Zoom funziona anche come scheda audio quindi potrebbe registrare direttamente nel programma via USB le 8 tracce. Senza considerare che può registrare sulla SD, metterla nel computer e importarsi le tracce. Lo Zoom registra le singole tracce (quelle che vengono attivate per la registrazione) più un Master LR, il tutto senza effetti. L'unica cosa credo che le tracce vengano prese dopo il compressore e prima della sezione effetti, per cui se applichi il compressore te lo …

attenzione @milkcoit, apri il thread dicendo che vuoi registrare le 8 uscite della tua keyboard su tracce separate ma lo zoom, da una veloce occhiata che ho dato al sito, non dispone di 8 uscite... Ciò significa che finché rimani all'interno del mixer hai tutto separato ma per usare la daw devi poi esportare separatamente le tracce. Quindi non puoi usarlo in modalità USB Host con la DAW

effettivamente è strano. Però se usi la prima configurazione (M1 M2 L R) dovresti poter registrare tutto ciò che esce sul master del mixer. Ma dal mixer vai al computer (e quindi è usato come scheda audio) o vai alla focusrite e da lì al PC?

Quota dasaglio: “Si ma spesso sento la spocchia di definirsi producer e non musicisti come se fosse un livello superiore come se il loro prodotto vada oltre la musica. Vabe sto andando OT..la mia voleva essere solo una considerazione personale” Vero. la spocchia io la sento in vari ambiti e a vari livelli. Ma guarda caso, sempre da quelli scarsi che non avendo nulla di concreto tra le mani (o in testa) devono tirarsela malamente per apparire (o forse per sentirsi) qualcuno Tra tutti quelli 'brav…

Quota daLattugo: “Quota daloyuit: “Auto tune, editing, automazioni, metronomi, il declino della musica suonata, la diffusione della musica programmata,etc sono tutte facce della tendenza moderna in arte che non accetta ne tanto meno coglie la bellezza dell'imperfezione umana mentre predilige e si soddisfa della fredda e monotona e rassicurante perfezione della macchina. ” ..che è la stessa roba che dicevano a Bob Moog: "Stai uccidendo la musica". A mio parere l'AT è l'ultimo dei problemi.” Ho me…

E' ovviamente questione di gusti ma io vado un po' controcorrente e dico che l'autotune non mi piace proprio in termini di utilizzo creativo. Non mi piace l'effetto e soprattutto non mi piace il fatto che 'copra' completamente la voce e le abilità del cantante (infatti viene usato spesso da chi non sa cantare..., cosa che non è sicuramente il vostro caso si intenda) E malgrado ci sia chi pensa che sia qualcosa di 'moderno', in realtà lo trovo proprio vecchio. Risale a oltre 20 fa il suo primo ut…

<OT> Ah sei di Monza... Buono a sapersi, io abito in zona e a Monza ci lavoro Buona giornata </OT>

certo che se a chi cerca di darti una mano e per questo chiede di capire meglio quali pastrocchi tu stia facendo rispondi con una serie di 'non è difficile da capire', credo che di risposte non ne avrai molte altre. E anche questo non è difficile da capire....

non ho capito bene ma vedi che lo splitter cha hai linkato in realtà non mi sembra uno splitter per cuffie... Da quel poco che si capisce dalle foto come vedi ha un attacco cuffie e uno microfonico quindi direi che sia più una sorta di prolunga/adattatore per cuffie stile gaming con il classico microfono a elettrete. E i jack sono 3.5 per cui non capisco come tu li abbia connessi alla scheda audio. e in tutto questo non ho nemmeno capito quale sia lo scopo di tutto ciò... Senza prolunghe e adatt…

Quota daSimoBarzo: “Esatto non 50 sicuramente” ho specificato 'per come la vedo io'. Nel senso che personalmente oltre i 50 prenderei una scheda nuova. E lo stesso ragionamento faccio quando devo vendere. Ma se riesce a venderla a 100 o più, buon per lui.

Non più di 50. Altrimenti meglio andare sul nuovo. Per come la vedo io ovviamente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, non l'ho sentita. Ci butto un occhio nei prossimi giorni di festa... Ciao

Ok. Si, mi piace

onestamente lo trovo un po' stancante e poco a fuoco (non so se più per il mix o per l'arrangiamento, o l'uno il di cui dell'altro) ma chiedere di giudicare un mix da youtube è già di per sé controproducente... Non rimanerci male però... spero cercassi pareri sinceri