Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 998.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Certo.797140909f2c54f6b058bb168ceda421.jpg37ef9ef471ec32a91e4b65ad245d41d3.jpgadfa3402cc671e446ea4c312765d7e47.jpg6e31d353b26a1047916b438257a43d5e.jpg Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Vendo il suddetto mixer, da revisionare (i primi otto canali hanno piccoli problemi, gli altri funzionano), al prezzo di realizzo di 150€. Viste le dimensioni preferisco la consegna a mano altrimenti spedizione a carico dell'acquirente. Annuncio presente su altri mercatini.

Puoi usare Reainsert oppure farti un routing manuale tramite il tasto i/o che trovi in ogni canale impostando come unica uscita per il canale l'uscita della tua scheda audio che va all'effetto e monitorando un'altra traccia che abbia come ingresso le uscite dell'effetto.

Sia youtube che I-tunes normalizzano il brano a circa -16 lufs mentre, giustamente, Logic non lo fa. Inoltre valuta se importando il file in Logic lo hai sovra o sottocampionato rispetto all'originale.

Mi ha fregato solo Mozart, presumibilmente perchè essendo solo piano sta prevalentemente in gamma media e manca dove sgamo di solito l'mp3, al 90% in alto e al 10% in basso (ad esempio su Jay-z c'è un rimbalzino in basso che puoi sentire solo col wav e su un impianto buono e soprattutto un'acustica della sala controllata). Il brano che mi ha creato più difficoltà ma che ho comunque sgamato sono i Coldplay, mix a mio avviso davvero orrendo, nonostante funzioni da paura.

Hai il dubbio che il file generato sia diverso da quello che mixi? fai un export alla stessa frequenza di campionamento / Bit rate e reimportalo nella daw in linea col tuo progetto. Metti il file generato in controfase. Al netto degli effetti che possono variare in maniera dinamica (tipo alcuni riverberi) devi ottenere il silenzio assoluto. Se non l'ottieni stai facendo qualcosa di sbagliato o la tua daw, cosa di cui dubito molto, ha dei grossi problemi.

Glorioso mixer anni '80/'90 non ha bisogno di presentazioni. Va revisionato, in particolare i primi otto canali mentre il resto funziona. 200 €

Adatto a qualunque sistema Yamaha (principalmente ns10 e mps5) e perfettamente funzionante. € 600.

Compressore classico perfettamente funzionante, una sicurezza sul rullante e sul basso. € 300.

E' una tecnica classica che si chiama ADT (automatic doubling tracking) e viene utilizzata da tempo immemore, la usavano già i Beatles per dire. Come ti ha giustamente scritto @Lattugo consiste nel duplicare la traccia, spostarla in avanti (o indietro) di pochi millisecondi e pannare entrambi agli estremi, in genere la quantità di ritardo si regola in prossimità di quella zona dove il "riverbero" diventa "delay" cioè il ritardo non ti permette ancora di capire se hai due suoni distinti o uno sol…

Non esiste, almeno in Italia che io conosca, una scuola che ti garantisca questo. Il mio consiglio è di iscriverti all'università, scegliere una facoltà che ti piace, e proseguire il tuo percorso musicale parallelamente, cercando di collaborare con degli studi di registrazione e dei service audio della tua zona. Ovviamente una facoltà scientifica (ingegneria, fisica) ti darebbe delle basi teoriche utili anche nel lavoro da fonico ma una facoltà umanistica (lettere, filosofia, il DAMS) ti accresc…

Ci fai tutto, è solo un po' scomodo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quota daCortiHouseStudio: “ So che questo argomento molto probabilmente é già stato trattato e so anche che spesso i consigli sono sempre gli stessi ( mascheramento frequenze, sotto i 500 solo mono, scava i 60 per la cassa ect). ” Onestamente monoizzare tutto quello che sta sotto i 500hz a mio avviso è esageratissimo, dove hai trovato queste informazioni? Lo stesso scavare i 60hz non l'ho proprio mai sentito dire né visto fare, la zona problematica di una cassa è molto più in alto, direi in un r…

Sì ma con enorme fatica rispetto ad un sequencer tradizionale (Reaper, Protools, Cubase, ect) in quanto live è concepito per un utilizzo principale diverso ed è abbastanza complicata la gestione quando le tracce superano la quindicina, cioè sempre nel caso di un mix tradizionale.

Io l'avevo fatto ma il gioco non valeva la candela tanto che l'ho rivenduta dopo una settimana...comunque funziona sia il protocollo mackie che OSC, trovi tutte le informazioni necessarie a pagina 66 del manuale. rme-audio.de/download/fface400_e.pdf

RE:

novalium - - Collaborazioni ed iniziative

Messaggio

Quota daPAPEdROGA: “Non sono d' accordo. Credo, semplificando all' estremo, che ognuno possa lavorare come meglio crede. Saranno poi committenza/clientela/"audience" a stabilire se l' approccio optato sia vincente o meno.” È chiaro che se hai già un nome, un marchio di fabbrica, ti scelgono anche per quello. Negli altri casi io ci vado cauto. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Concordo con maestro @DBarbarulo : un conto è produrre e allora bisogna essere presenti anche in fase di creazione o per lo meno in fase di preproduzione, un conto è mixare. Io me la immagino così: ho una band dal vivo che vedo e sento per la prima volta, non posso certo permettermi di mixarla stravolgendola, magari una volta può anche piacere ma in 9 casi su dieci salgono su e ti gonfiano

Dancok e Paul 76 bannati

novalium - - Pausa caffe'

Messaggio

C'è anche un'altra possibilità: le persone sono effettivamente due e una delle due ha i codici di accesso (consapevolmente o no) dell'altro. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Prego, mi stai rallegrando un momento di disgrazie, trovavo giusto fartelo sapere. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk