Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 123.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Significa che al 175% hai la cpu completamente in overload e quindi non riesce a gestire il pluggo!!! prova o a freezare la traccia, o a usare il plug su un progetto con SOLO la traccia in questione, esportala e mettila sul progetto nativo con le altre traccie... E' probabile che la tua cpu non riesca a gestire il carico dell' acqua... che daw usi??

Non capisco il problema, Platinum si e' espresso correttemente nel cercare una soluzione e se ha elencato pre con caratteristiche differenti e' perché non li conosce e vuole qualche consiglio; quindi il thread e' sensato !!! Caro Platinum se e' distorsione armonica che cerchi di pre ce ne sono una valanga !!! Se hai budget ti consiglio 512c . io ne ho due e se lo tiri su ha un suono spettacolare ciccionissimo e saturo... ... se vuoi spendere meno vai di warm audio che fanno dei cloni api che suo…

Scusate l'OT ma per scaricare il litte plate di Soundoys (free) bisogna avere un account ILok anche se il prodotto e' gratis?

Perditempo ce ne sono e li riconosci al volo!!!ma comunque non vorrei fare intendere che io me la tiri e che pretenda la precisione e la conoscenza tecnica del cliente , ci mancherebbe, siamo comunque commercianti e siamo tenuti comunque a rispondere e spiegare la rava e la fava a tutti anche se sappiamo gia' che tanto non compreranno una cippa !! il concetto e' che a volte non e' facile preventivare un lavoro, anche a un cliente che sa bene quello che vuole, in quanto le variabili del caso (e m…

per Barzogti: E infatti gli ho risposto subito proprio con i quesiti che hai postato!!! Ma tanto so gia' che uno cosi' ti fa solo perdere tempo!!!!

ha ah ha ..... fantastico!!!

Buonasera a tutti!! ho una domanda a tutti i fonici o piccoli imprenditori che hanno uno studio commerciale ..... io ho uno studio di registrazione da diversi anni e per iniziare il mio discorso sul ridere oggi mi e' arrivata una richiesta di preventivo che ora vi incollo sotto: "Buon giorno, vorrei sapere quanto mi viene a costare, traccia voce +traccia chitarra+ traccia base + traccia cori e la riproduzione di 300 CD color nero compresa di copertina. grazie" Ora non so come rispondere a questa…

Ho frequentato il 30 e il 1/10/17 il corso B di Teeto, e ancora piu' del corso A sono rimasto sconvolto dalla preparazione e dalla bravura nello spiegare certi concetti non proprio elementari e soprattutto sconvolto dai contenuti incredibili che mettero' a frutto!!!!! Ragazzi si impara piu' in un corso cosi' da una persona che secondo ma ha una vocazione nell'insegnamento del mix che in ANNI di qualsiasi scuola!!! MALIZIE E TRUCCHI NEL MISSARE CHE COL C...O che li imparate da soli o che qualcuno…

Grazie a tutti per le risposte e i complimenti... per la console lo so mi sto facendo un gran fondo schiena ma il preventivo , (il piu' basso!...), era un 6 con tre zeri dopo..... oltretutto mi son fatto un po' di esperienza col legno e se un giorno chiudero' lo studio mi buttero a fare tavoli che e' pure divertente hahaha!!! La scelta di fare una console del genere e' stata maturata da una pura esigenza estetica, in quanto la Z3 con quei 3 monitor ha fatto esplodere la mia immaginazione infanti…

Ciao A tutti, e' da tempo che non scrivo ma seguo il forum con interesse praticamente ogni giorno!! In vista di Un profondo upgrate della mia regia, ho praticamente rifatto la plancia della Zaor per Raven Slate. la plancia e' la Z3 ed e' bellissima.... ora dovro' mettere un touch screen (o non touch dipendera' dai consigli) principale nel mezzo e mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a lavorare con uno dei due touch (slate o devil tecnology dtouch) e come si trova, sia operativamente sia sop…

Ciao A tutti!! sto cercando un instrument che mi legga decentemente file midi di chitarra generati da guitar pro.... mi serve in quanto un cliente mi ha fornito dei file midi scritti su gp5 e mi farebbe comodo sentirli sul mio studio one 3...per iniziare una preproduzione prima di registrare.... Al momento ho trovato di free l'instrument Letality ,che con un amp simulator dopo non e' male, il problema e' che non e' preciso sulle accordature basse tipo in b o in c... e non e' settabile... Qualcun…

Ciaoo!! e' ancora disponibile il pre? E stato assemblato da un tecnico sconosciuto o dalla casa madre??? Piu' o meno quanti anni ha il prodotto? Ciao e grazie!!

API 500VPR

alexxx - - Effetti ed Outboard

Messaggio

Ciao a tutti !! Volendo ingrandire il mio lunch box da sei a dieci slot , avrei trovato un API 500VPR usato. il nome e' ovviamente una garanzia ma di questa macchina non ho trovato molto sulla potenza disponibile su ogni singolo slot e sulla bontà dell' unita' di alimentazione esterna L200..... Inoltre che per quello che andrei a pagarlo usato potrei acquistarne uno nuovo per un prezzo simile e piu' accessoriato posteriormente ma di altre marche tipo Lindell audio 510 Power MK II (anche lui con …

Anche io reduce dal corso "A" di Teeto del 5 -6 Novembre 2016. Nonostante sono fonico di professione devo dire che il corso mi e' stato utilissimo e ho imparato delle tecniche di missaggio assolutamente utili per raggiungere ottimi livelli di produzione.... Per me e' stato un mega gradino fatto!!! inoltre Teeto e' disponibilissimo e mostruosamente preparato!! Non vedo l'ora di fare il corso "B" e consiglio a tutti (se avete i fondamentali ) il corso A !!! Bravo Teeto e GRAZIEEE!!!!!!!!!!

Ciao a tutti !! chiedo a chi conosce bene queste macchine se per usarle in stereo occorre proprio prenderli matched pair o non e' strettamente necessario... il distributore Italiano dichiara che il mathcing non viene piu' eseguito ma semplicemente vengono forniti con n. di serie consequenziali...sara' vero?? questo pippone mentale in quanto sull'usato potrei prenderne due da due venditori diversi per poi linkarli e andare cosi' a risparmiare un bel po'... come si intuisce l'uso che ne farei e' p…

E' vero che oggi la connessione etherneth offre buoni risultati ma direi che investire su una macchina che esce col cavo di rete e che costa parecchio se vuoi tenere alti risultati sia di trasmissione che di conversione mi sembra eccessivo per uno studio come il mio che ha bisogno di due metri massimo dalla scheda audio al destkop... la rete la vedo bene ovviam. in applicazioni live o in studi che come magari quello di Dorian devono fare parecchia strada.... Altre idee???

ciao a tutti! dopo anni e anni di lavoro con la mia fidata Rme multiface 1 con interfaccia hdsp pci mi trovo nella necessita' di fare un upload che mi permetta di stare sereno e competitivo per tanti altri anni!! (la mia e' del 2005!!) caratteristiche della scheda: 8 x Analog I/O (96 kHz) 1 x ADAT I/O (at 96 kHz via S/Mux) 1 x SPDIF I/O (96 kHz) 1 x Stereo Analog Output (separate for Submix/Phones) 1 x MIDI I/O 1 x Word Clock I/O TotalMix Se puo' essere di aiuto e sperando di non tediarvi questa…

Grazie per la chiarissima risposta, non ho letto bene e ho confuso tutto!!