Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 809.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Che attrezzatura hai usato, e come? p.s.: di che strumento si tratta? Chi è l'organaro?

Prism lyra o rme ucx

orgelmeister - - Schede sonore

Messaggio

Quota daPlatinum: “Guarda al massimo sui 1800. Questa sarà la mia possibilità. …” Qui in offerta: m.mercatinomusicale.com/mm/a_p…und-lyra-2_id5152495.html

Quota dateetoleevio: “...Per il resto qui assolutamente ognuno deve essere libero di dire la sua, ci mancherebbe altro. Io tutte le volte affermo solo opinioni personali ... non necessariamente condivisibili... ...” OT: Magari fosse così...

Prism lyra o rme ucx

Messaggio

Ok, hai ragione, mi hai convinto, eviterò di scrivere qualsiasi cosa quando poi intervieni tu. Buona giornata

Prism lyra o rme ucx

Messaggio

Quota daAngix: “Quota daorgelmeister: “Prism tutta la vita! Paragonarlo alla RME è come confrontare una Mercedes ad una Opel” Forse però prima dovresti essere te a giustificare questa frase. Lo dico solo con un pizzico di provocazione, perché sono sinceramente curioso e fa sempre piacere leggere cose nuove. Di Prism si legge molto poco. ” Giustificare??? E a chi? A te? Io non devo giustificare nulla a nessuno, sei tu che polemizzi sempre. Ho avuto sia RME e ora Prism. Cosa è che vuoi sapere? Gua…

Prism lyra o rme ucx

Messaggio

Per Angix meglio Opel di Mercedes, i gusti son gusti

Prism lyra o rme ucx

Messaggio

Per me sì. Io ho la Atlas, è favolosa. Però ho anche il Millennia a 8 canali

Prism lyra o rme ucx

Messaggio

Prism tutta la vita! Paragonarlo alla RME è come confrontare una Mercedes ad una Opel

Neumann 170R 170I

orgelmeister - - Microfoni

Messaggio

Infatti, stesso modello sì. Certo farsi matchare due DPA da un rivenditore è da pazzi…

Neumann 170R 170I

orgelmeister - - Microfoni

Messaggio

Quota daDottMac: “secondo te, i microfoni matchati, per cosa li vendono a fare? :thumbup:”Che risposta è? Se non sono matchati non puoi fare riprese stereo????? @GuidoR, devi necessariamente avere 2 microfoni uguali, non modelli diversi. Il discorso sulla coppia identica è diverso, non c'entra con quello che hai chiesto

Io sono passato a PC perché uso la miglior DAW del mondo per la musica classica… che ha un solo enorme difetto: gira solo su Windows

Non risparmiare poche decine di euro sull'alimentatore, prendilo almeno di classe 80+ gold, e a fine catena prendi un ups online che ti stabilizza la corrente molto meglio di come ti arriva in casa

Probabilmente hai impostato diverse visualizzazioni tra traccia e mixer. Clicca col tasto destro del mouse sulla scala dei led e imposta quella uguale al mixer o viceversa

Se 'guardi' non vinci nulla, poi devi anche saperci andare su quella bicicletta…

Quota darobie: “...Premetto che il posto dove registro non è adatto e non è trattato acusticamente” Ti sei risposto da solo... Ma perché usi i panoramici?

Per me sì, non giocando, né guardandoci film, la scheda video non mi interessa. Oltre tutto, la mia Asus supporta fino a 3 monitor Hdmi collegati in serie. Io come alimentatore ho preso un 550W di categoria 80+ Gold

Quota daAngix: “Quota: “me ne sono assemblato uno migliore, tutto Asus, anziché Skylake come il loro” Skylake è l'architettura Intel, non mi risulta che ci siano marche chiamate così.. :D...” Dici abbia toppato??? Volevo dire Asrock

Prendi un i7, le differenze sono notevoli. A meno che tu non debba usare giochi, la scheda video non ti serve. Aggiungi un SSD da 500 GB, nel piccolo ci lasci il sistema operativo, nel grande ci lavori. L'HD usalo solo come BackUp, sennò ti rallenta tutto

Sulla connessione Firewire sono d'accordo, ma se conosci Mac, per quanto riguarda la stabilità e la sicurezza non puoi paragonarlo alla piattaforma windows, un sistema quest'ultimo assolutamente troppo penetrabile e tutt'altro che sicuro. Dai, su questo non puoi dire il contrario

Con Windows i problemi li hai di sicuro e se non hai un amico a risolverteli sei fregato. Ti basti solo pensare che il PC-Daw lo collego a internet solo per aggiornare i programmi audio. Beh, ho ricevuto un virus. E questo senza scaricare niente o navigare in siti sconosciuti. Col MAC in 20 anni di utilizzo mai uno di questi problemi. p.s.: un piccolo refuso il tuo sull'SSD da 28 GB?